PDA

Visualizza Versione Completa : Immagine disco



Lomax
09-07-07, 08:32
Ciao a tutti!
Ho fatto un'immagine disco seguendo il tutorial di melquidas. Ho provato a copiare l'immagine sull'hard disk esterno ma, per la seconda volta, mi dice Non posso completare l'operazione perchè si è verificato un errore inatteso (codice errore - 1309)

Cosa faccio adesso? L'immagine è di 20 GB....dove la metto? :?

gabod3
09-07-07, 08:52
Il disco è formattato in FAT 32 vero? Questo formato, che consente la compatibilità fra Mac e Win, non permette però di trasferire file più grossi di 4 GB.
L'unica soluzione è quella di usare un disco con un'altra inizializzazione (Mac OS esteso, ad esempio).

Altra soluzione è quella di dividere il file da 20 GB: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=5003

Lomax
09-07-07, 09:18
Ho seguito le istruzioni dell'altro topic...vediamo se va a buon fine!
Grazie mille per l'aiuto :D

Lomax
09-07-07, 10:40
Anche spezzettando in 4 GB mi da errore e dice Error -42: The problem may cause from wrong or broken .dmg format, same file name in the location or not enought disk spaces or wrong user imput

Detto ciò mi trobo un'altra finestra che mi dice "Stai esaruendo lo spazio sul tuo disco di avvio"

Il mio disco di avvio cosa sarebbe?Il macbook o il minimax?
Perchè io ho scelto di mettere i pezzetti di 4 GB sul minimax quindi...non capisco bene :oops:

gabod3
09-07-07, 10:41
Il tuo disco di avvio è quello del tuo MacBook. Quanto spazio hai ancora a disposizione?

Mi confermi che il tuo disco esterno è formattato in FAT 32?

Lomax
09-07-07, 10:49
21 GB circa liberi...per il formato del minimax è FAT 32 con 146 GB liberi