PDA

Visualizza Versione Completa : Masq da problemi al SignUp



iGodness
08-07-07, 13:07
Ho trovato questo software, Masq (http://masq.neo.de/), che permetterebbe, da quanto ho capito, di cercare contatti iChat. Occhio e croce lo stesso procedimento di Skype, penso...

Scaricato da MacUpdate.com (il software e' solo per PPC).... ok.
Avvio il programma.... ok.
Create New Account.... Error. Mi si apre la pagina web di Masq per creare un nuovo account, ma questo e' cio' che appare:


Warning: mysql_connect(): Lost connection to MySQL server during query in /var/www/masq/stdlib.php on line 55
Database error



Lost connection to MySQL server during query
Warning: std_db_error(main_footer.inc.php): failed to open stream: No such file or directory in /var/www/masq/stdlib.php on line 46

Warning: std_db_error(): Failed opening 'main_footer.inc.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php/smarty:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/masq/stdlib.php on line 46

Sapete se e' l'unico metodo?
Nel caso, esistono altri softwares (magari piu' nuovi e Universal) che permettono di cercare e trovare contatti iChat (.Mac & Aim/Aol)?

grigua
08-07-07, 13:25
Che io sappia Masq era un client di chat, tu ti registravi e poi eri abilitato a chiaccherare con altri utenti Masq: non aveva una funzione specifica di ricerca contatti iChat...

Ha funzionato per un pò, poi all'improvviso non permetteva più di loggarsi e credo perchè il suo autore si sarà stufato di svilupparlo e supportarlo. In effetti se si clicca sulla pagina che hai linkato ritorna un "Database Error".

Non conosco software che ti permettono di cercare contatti iChat, magari prova a fare un giretto su Google... :)


:smt039