PDA

Visualizza Versione Completa : Posta di Libero sul loro web



saraci
07-07-07, 10:11
Ciao a tutti,

mi sono appena appena iscritta.
Al momento, il mio problema principale è la lettura della posta con un pc Mac. Mi spiego meglio.
Al contrario rispetto a tanti messaggi che ho trovato nel forum, a me non interessa scaricare la mia posta tramite un POP, preferisco guardarla continuando ad accedere al sito di web libero.it. Quando però accedo alla mia casella di posta con il login e la password, riesco a visualizzare solo le mail che rientrano nella dimensione dello schermo del computer; se uso la barra di scorrimento a dx, per vedere le mail "nascoste", la pagina rimane bianca.
Avete qualche suggerimento? La cosa è piuttosto noiosa...
Ho già provato a chiamare il suppoto di libero: mi hanno detto che forse è un problema di supporto Java, che devo scaricare qualcosa, ma non so cosa...

Grazie mille in anticipo per l'aiuto.

Buon sabato a tutti,
Sara.

P.S.: uso una connessione Tele2.

TheCube
07-07-07, 10:14
Versione del sistema operativo?
Eventuali plug-in installati sul browser?

saraci
07-07-07, 10:25
Ho acquistato il pc a Maggio di quest'anno, il sistema operativo è il Mac OS X, versione 10.4.10.

Grazie per la risposta quasi istantanea!

Sara.

TheCube
07-07-07, 10:27
Dubito seriamente che si tratti di un problema di Java non aggiornata, può essere invece che la web mail di libero sia scritta con il culo e funzioni maluccio con browser diversi da IE per Windows.
Se già non l'hai fatto, ti consiglio di scaricarti Firefox per Mac e di provare con quel browser. In alternativa puoi prova anche Opera.

dyd666
07-07-07, 10:43
Come ti ha consigliato theCube usa FireFox, io nn ho problemi sia con il pc che con il mac

maina
07-07-07, 10:57
riesco a visualizzare solo le mail che rientrano nella dimensione dello schermo del computer; se uso la barra di scorrimento a dx, per vedere le mail "nascoste", la pagina rimane bianca.


E' un problema che ho notato anch'io ed certamente imputabile a chi ha ideato la mail di libero...insomma, ha ragione TheCube!!
Il Mac non c'entra niente!!

saraci
07-07-07, 11:15
L'ho appena scaricato e funziona...!!!

Grazie a tutti per i suggerimenti.
Vi ho scoperto per caso, complimenti!!!

Buona giornata,
Sara.

visual
16-07-07, 16:26
puoi settare mail anche senza scaricare la posta e vederla solamente basta non usare una connessione pop