PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con Modem USB



MarV
06-07-07, 22:19
Salve a tutti, ho un enorme problema con il mio Macbook. Paradossalmente, nonostante molte persone abbiano risolto il loro problema con il modem esterno USB Apple grazie all'aggiornamento alla versione 10.4.10, per me è successo l'opposto. Finché usavo la 10.4.9 funzionava a meraviglia. Ora, con la 10.4.10, la maggior parte delle volte che provo a connettermi a internet mi dice che non riesce a trovare il segnale di linea, e anche quando ci riesce (come ora) la connessione è decisamente instabile, e rischio di cadere da un momento all'altro.
Sapreste per caso aiutarmi?

flashcream
07-07-07, 00:55
leggi qui: http://www.macfixit.com/article.php?story=2007070209405814

ti vengono proposte sostanzialmente due soluzioni: la prima tornare al 10.4.9, la seconda una sostituzione mirata di certe estensioni.

nessuna delle due particolarmente allettante... per questo attenderei altri feedback e/o soluzioni più concrete.

MarV
08-07-07, 18:13
Grazie mille, anche se macfixit mi richiede una registrazione a pagamento per leggere l'articolo, quindi non posso leggerlo...

flashcream
08-07-07, 19:47
chiaramente il link era visibile. lo è in giornata, poi lo è solo per gli utenti registrati.