PDA

Visualizza Versione Completa : Help! I torrent di broken non partono.



iVideo
02-05-05, 19:29
Quando lancio un torrent scaricato da Broken Stone mi da il seguente errore " See log for error detail "
Guardo sulla finestra log e vedo
" Critical: Aborting the torrent as it was rejected by the tracker while not connected to any peers. Message from the tracker: Port 6881 is blacklisted. "
Scuasate ma ignoro l'inglese. Ho provato a stuzzicare le preferenze ed altro ma nulla da fare, non parte nulla anche se i seeders ci sono.
Grazie

prairi
02-05-05, 20:11
Quando lancio un torrent scaricato da Broken Stone mi da il seguente errore " See log for error detail "
Guardo sulla finestra log e vedo
" Critical: Aborting the torrent as it was rejected by the tracker while not connected to any peers. Message from the tracker: Port 6881 is blacklisted. "
Scuasate ma ignoro l'inglese. Ho provato a stuzzicare le preferenze ed altro ma nulla da fare, non parte nulla anche se i seeders ci sono.
Grazie

Devi aprire una porta o un range di porte (in azureus solo una) possibilmente diverse da 6881-6889

lee
02-05-05, 23:12
Avevo anche io il tuo problema se vai nelle FAQ te lo spiega, devi inserire una porta diversa....Vai nelle FAQ perchè al momento non ricordo il numero di porta che devi inserire...

Ciao!

LeE

TheCube
02-05-05, 23:17
Avevo anche io il tuo problema se vai nelle FAQ te lo spiega, devi inserire una porta diversa....Vai nelle FAQ perchè al momento non ricordo il numero di porta che devi inserire...

Ciao!

LeE
Una qualunque che NON sia nel normale range usato da BT... Personalmente, sono pigro, aggiungo semplicemente un "1" davanti...
Per chi usa Azureus: esiste UN solo numero di porta in Azureus, cambiate quello e vivrete felici!

tomyork
03-05-05, 00:27
ma scusate ma a voi va BrokenStones....???? perchè a me è da diverso tempo che safari non trova + la pagina....... :? :? :? :?

iVideo
03-05-05, 09:25
Ma quanto mi piace sto forum !!
Neanche 24 ore e ho già 4 risposte, grazie a tutti.
Facci qualche prova.
Solo che non mi va neanche col firewall inattivo.Potrebbe essere qualcos'altro?

lugiu
03-05-05, 09:54
ma scusate ma a voi va BrokenStones....???? perchè a me è da diverso tempo che safari non trova + la pagina....... :? :? :? :?

Diverso tempo? Non é che stai utilizzando ancora il vecchio indirizzo? Da un po BS si é spostato in cina.

Prova il link e facci sapere http://www.brokenstones.cn

iVideo
03-05-05, 11:00
Ho testato sul portatile aprendo una porta ( quasi a casaccio, per quello che ho capito dalle Faq) da 49152 a 49160, e pare che va, ma volevo sapere se ho fatto la prcedura corretta.
Grazie.

tomyork
03-05-05, 12:40
ma scusate ma a voi va BrokenStones....???? perchè a me è da diverso tempo che safari non trova + la pagina....... :? :? :? :?

Diverso tempo? Non é che stai utilizzando ancora il vecchio indirizzo? Da un po BS si é spostato in cina.

Prova il link e facci sapere http://www.brokenstones.cn

grazie ora va....... :wink:

ciao :)

macric
05-05-05, 19:44
ciaoooooooooo iVideo :smt039

adesso potrai massacraci di domande... :D :D :D


ah... 'menticavo... benvenuto!!!!



Ric