PDA

Visualizza Versione Completa : nella ricerca amule non trova nulla, tranne se cerco office



ottavio1974
06-07-07, 19:52
la cosa è abbastanza strana, la ricerca sia ricerca globlale che con kadu non mi da risultati, ho provato con diverse parole molto comuni come LOST o WINDOWS o altri (ne trovo centinaia con emule sul pc), però se inserisco la parola OFFICE ne trova moltissimi, solo con quella e con ricerca globale

- ho una connessione fibra a fastweb

- ed2k è connesso al server donkey server no.1 (connesso, server, 7695971, lowid)

- kadu è connesso regolarmente (attivo, connesso, ok, 68k)

- ho impostato le porte su airport extreme come descritto sul forum più volte

- ho chiuso amule, ho cancellato i files known, known2, server, clients, nodes e poi ho riavviato

mai successo? che faccio ? grazie mille in anticipo :)

flashcream
06-07-07, 20:07
che talvolta ci siano problemi sulle ricerche edonkey (e di conseguenza anche sulla globale) è risaputo e basta aspettare. problemi temporanei di amule e di quei determinati server.

che non funzioni la ricerca sulla rete kadu invece è molto strano, anche se in alcune zone (piemonte) ho letto che l'anomalia ci sarebbe. io, per esempio, la faccio solo kadu da sempre e non ho mai notato il ben che minimo problema. grazie allo scambio fonti e quando il file sarà in download mi collegherò lo stesso a chiunque possieda quel file, comprese le lente fonti sulla rete edonkey. io come chiunque altro ovviamente...

altro nel forum, previa ricerca dei termini: amule+ricerca

:macpeer:

Bakko
10-07-07, 07:42
Ciao a tutti anchio è da un pò che non riesco a fare nessuna ricerca? bho le ho gia provate tutte ma non so dve sbattere la testa, che sia proprio un roblema del Piemonte.

Ciao

Alphamac
10-07-07, 09:53
A me invece succede che sulla rete global la ricerca di qualsiasi cosa si ferma a 158 riscontri.
Sembra strano ma è così ho fatto prove su prove. Sulla rete Kadu di un dato file me ne trova anche 700 mentre della stessa voce sulla rete global me ne trova sempre e comunque 150...fisso...non si sposta.

Ciao

Bakko
10-07-07, 10:41
Bho non so che fare adesso ho 5 file in scaricamento finito questi non riesco a mettere più niente perchè non mi funziona la ricerca non so che fare... consigli.....

:???: :???: :???:

ottavio1974
11-07-07, 23:22
la storia dei 158 mi è capitata anche a me, ora però sono fortunato se ne ho una decina in lista

effettivamente è davvero frustrante, ho il mio vecchio pc portatile che da emule mi scarica pure il caffelatte al mattino...

grazie mille per il benvenuto :D