PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto!!! (mappatura airport per amule)



mac-cla
05-07-07, 11:59
Salve, sono un nuovo utente appena registrato. Utilizzo un Mac da due mesi, aMule da un pò di tempo in meno ed ho una connessione ADSL sempre a disposizione solo da tre giorni, quindi sono un neofita. Utilizzo un modem Alice con collegamento 2 Mb ed ho cominciato a scaricare solo da allora. Ho cercato di informarmi sull'impostazione dei parametri perchè ho sempre un LowID in ed2k e il Kad firewalled (fino a ieri era disconnesso). Ho provato seguire il tutorial di aMule del forum, ma quando vado per configurare la base airport con l'impostazione assistita airport il mio mac non va avanti, il processo si blocca a "configura network" clicco su "continua" ma il processo non va avanti. Chi mi può aiutare a risolvere il problema per avere un download più veloce con spiegazioni chiare e semplici?
Help me!

flashcream
05-07-07, 12:09
Ho provato seguire il tutorial di aMule del forum, ma quando vado per configurare la base airport con l'impostazione assistita airport il mio mac non va avanti, il processo si blocca a "configura network" clicco su "continua" ma il processo non va avanti.

nel tutorial non si parla di impostazione assistista.... che infatti non centra nulla.

la mappatura delle porte si ottiene configurando il pannello mapp. porte di utility amministrazione airport. naturalmente devi avere una base airport... express o extreme. non solo, ma se questa è collegata ad un router devi mappare le porte anche nel router.

edito titolo. "aiuto" non vuole dire nulla... tutti chiedono aiuto no?

mac-cla
05-07-07, 12:21
Dove trovo il pannello mappatura porte? la voce "configura" non è cliccabile. la mia è una base airport extreme.

flashcream
05-07-07, 12:35
puoi prendere spunto da qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=20883


premesso che la base assegni gli IP e non faccia da ponte: airport utility/pannello avanzate/port mapping