PDA

Visualizza Versione Completa : Indovinate un po'? Kad firewalled!



Marco155
05-07-07, 11:06
Ciao a tutti ho da poco istallato amule e ho seguito il tutorial. Va tutto bene l'unica cosa(non da poco) è che mi da kad firewalled! Ora presupponendo che la configurazione di amule sia ok(ho fatto tutto come il tutorial) e del firewall di tiger (ultima versione disponibile) il problema potrebbe essere nella configurazione del router! Io non sono un'informatico ma credo di aver fatto giusto. ho un router Atlantis webshare141 e smanettando nella configurazione ho trovato il posto dove inserire le porte. Si chiama virtual server. Li ho inserito le tre porte e da quel momento ho ottenuto un high id.
Però niente kad. Ora prima di aprire le porte mi dava low id e kad off quindi continuo a presumere di aver fatto le cose giuste.
Che posso fare? Se mi spiegate come si fa a fare uno screanshoot ve lo faccio della pagina delle porte!
Grazie a tutti per le eventali risposte

Ps. Ho una linea tele2 2mega

Miss Piggott
05-07-07, 11:32
A me capita ogni tanto di trovarmi la Kad firewalled perchè (inspiegabilmente) mi diminuiscono i nodi della rete... Magari verifica quanto nodi ci sono adesso.
In caso fossero pochi, puoi sostituire il file nodes con uno che sta linkato qui sul forum (da qualche parte lo ritrovo, eh!) e vedrai che la freccina diventa verde se è quello il problema... :wink:

Marco155
05-07-07, 11:52
ok ora vado in giro a vedere anche perchè adesso ho 0 nodi e kad off!!!!!

Miss Piggott
05-07-07, 12:14
Qui sotto c'è un link in cui trovi il file nodi nuovo e la spiegazione su come sostituire quello vecchio! :)
Vecchio topic (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=22257&start=10)