PDA

Visualizza Versione Completa : i tunes e i file scomparsi



cannavota
04-07-07, 22:17
E'' un po' di tempo che accade, prima non ci facevo caso ma ora sta diventando fastidioso.Sto parlando delle canzoni che itunes non trova piu'. Il documento originale del file musicale che ho scaricato un po' di tempo prima e' scomparso mi da nelle informazioni, la sua dimensione, il nome ma non si puo 'piu' sentire .E'successo mai a voi.E' forse un bug del programma ho forse anche per le canzoni c'e' un tempo per sentirle prima di autocancellarsi .Un saluto a tutti voi e sempre grazie di cuore per l'aiuto

flashcream
04-07-07, 23:04
tu copi i documenti nella cartella itunes quando li aggiungi? (vedi preferenze).

se si è strano quello che dici, anzi stranissimo. se no, chi ti dice che tu non abbia inavvertitamente eliminato il file.... tasto destro sul brano/informazioni/sommario/posizione.... quella era l'ultima. il file c'è?

non è che più semplicemente hai un mac non autorizzato e parliamo di brani dello store? inoltre tieni presente che i brani dello store puoi ascoltarli solo su max 5 mac (o pc). quindi:

menu store/autorizza computer.
menu store/ visualizza info e vedi quanti sono autorizzati.

cannavota
05-07-07, 20:58
tu copi i documenti nella cartella itunes quando li aggiungi? (vedi preferenze).

se si è strano quello che dici, anzi stranissimo. se no, chi ti dice che tu non abbia inavvertitamente eliminato il file.... tasto destro sul brano/informazioni/sommario/posizione.... quella era l'ultima. il file c'è?

non è che più semplicemente hai un mac non autorizzato e parliamo di brani dello store? inoltre tieni presente che i brani dello store puoi ascoltarli solo su max 5 mac (o pc). quindi:

menu store/autorizza computer.
menu store/ visualizza info e vedi quanti sono autorizzati.i brani che ho scaricato vengono da p2p (limeware)la cosa strana e' che un brano presente nell'ipod(trascinato dalla cartella musica) e' anch'esso scomparso.

flashcream
05-07-07, 21:13
non hai riposto alle domande, eccetto l'ultima.

cannavota
05-07-07, 21:52
non hai riposto alle domande, eccetto l'ultima.scusami .....copio sempre in libreria e non scarico da apple store....... possibile che inavvertitamente elimino un album completo?il file non lo trova ma mi da la sua grandezza e il nome della canzone il cantante e l'anno di produzione insomma tutto meno la riproduzione del brano

flashcream
05-07-07, 23:41
difficile che si verifichino guai causati da te nella libreria, anche se nulla è impossibile... tasto destro sul brano in itunes e poi mostra nel finder.... che succede?

cannavota
06-07-07, 14:12
non si apre nessuna finestra.

flashcream
06-07-07, 18:20
conclusione: il file non c'è.

per scrupolo cercalo con easyfind (freeware) con l'opzione files invisibili.