PDA

Visualizza Versione Completa : aggionamento OS 10.4.1



bacgpp
04-07-07, 18:57
ho aggiornato l'audio (da aggiornamento software) e poi non trovando l'aggornamento alla 10.4.1 che in tutti i topics si citava me la sono scaricata dal sito apple ed installata. Ho fatto un ....azzata? A me funziona in ogni caso tutto senza problemi ...

flashcream
04-07-07, 20:06
una cazzata no. una cosa inutile diciamo...

ps: naturalmente si immagina tu intenda il 10.4.10

bacgpp
04-07-07, 21:09
una cazzata no. una cosa inutile diciamo...

ps: naturalmente si immagina tu intenda il 10.4.10
si il 10.4.10 v1! dunque devo sempre e solo affidarmi all'aggiornamento automatico e se mi dice che non c'è niente da aggiornare NON DEVO vedere quello che c'è scritto nei forum e dintorni che dicono che c'è l'aggiornamento per x, y da scaricare dal sito apple, giusto? :D
Grazie per il supporto! :D

flashcream
04-07-07, 21:18
non ho capito una cippa ma è molto semplice: l'aggiornamento audio corregge un problema del primo 10.4.10, mentre il 10.4.10 v.1 è l'aggiornamento senza il difetto.

se hai fatto il primo 10.4.10 ti basta fare l'aggiornamento correttivo audio, se non l'hai mai fatto scarica il 10.4.10 v.1 che comprende l'aggiornamento correttivo.

aggiornamento software non sbaglia (e questa è una certezza).... ma neppure il ns. forum, forse hai letto male. nel senso che leggere che è uscito un aggiornamento mica vuol dire che devi farlo... ci sono sempre dei distinguo o delle spiegazioni... 8)

bacgpp
05-07-07, 10:40
non ho capito una cippa ma è molto semplice: l'aggiornamento audio corregge un problema del primo 10.4.10, mentre il 10.4.10 v.1 è l'aggiornamento senza il difetto.

se hai fatto il primo 10.4.10 ti basta fare l'aggiornamento correttivo audio, se non l'hai mai fatto scarica il 10.4.10 v.1 che comprende l'aggiornamento correttivo.

aggiornamento software non sbaglia (e questa è una certezza).... ma neppure il ns. forum, forse hai letto male. nel senso che leggere che è uscito un aggiornamento mica vuol dire che devi farlo... ci sono sempre dei distinguo o delle spiegazioni... 8)
Adesso ho capito tutto (per il futuro)!
Io avevo fatto l'aggiornamento automatico della correzione audio ma poiche' avevo letto dell'aggiornamento 10.4.1 v1 e nell'aggiornamento automatico non me lo trovava, mi sono scaricato dal sito apple l'aggiornamento e l'ho eseguito. Non penso che sia successo niente di grave (spero) ma di sicuro per il futuro faro' SOLO gli aggiornamenti automatici!
Grazie del supporto!!!!!