PDA

Visualizza Versione Completa : Fiat come la Apple?



Truzzo
04-07-07, 08:25
da La Stampa di oggi:

http://img240.imageshack.us/img240/5491/immagine1vl3.png

Riporto alcune frasi contenute nell'intervista a Marchionne:
"Per lo spot della nuova 500 mi sono inspirato allo slogan "Think different".
"Steve Jobs è l'underblog, quello che vede il mondo in maniera diversa e capisce che c'è spazio anche per quelli come lui. Apple è un insieme di valori e di cose eleganti e coerenti".

Non so se la Fiat riuscirà mai ad essere come la Apple. Sinceramente e con un pizzico di campanilismo glielo auguro. Certo è che, stamani, la lettura dei giornali mi ha dato un pizzico di piacere in più. :D

gabod3
04-07-07, 09:21
Curioso, proprio pochi giorni fa parlando con un collega avevo fatto un paragone fra Apple e Fiat.
Non come aziende, ma avevo sottolineato diverse similitudini nelle azioni di marketing per il lancio dell'iPhone e della nuova 500.

Marchionne non è certo Jobs ed i prodotti Fiat sono ben lontani dalla posizione che quelli Apple ricoprono nel loro settore, però bisogna ammettere che da quando c'è lui la situazione in Fiat è mutata radicalmente.

Che facciano subito nella nuova 500 un dock integrato per iPod/iPhone! :D

Truzzo
04-07-07, 09:55
Che facciano subito nella nuova 500 un dock integrato per iPod/iPhone! :D

:lol: :lol: Chissa? Oggi, forse, lo sapremo.... ;)

powerluke
04-07-07, 21:39
Che facciano subito nella nuova 500 un dock integrato per iPod/iPhone! :D

sarebbe il top!!!

navarf
04-07-07, 22:27
belle 500 tre colori..bianco nero e alluminium..ah o sennò i colori dello Shuffle.... :D :D :D
io fiat la vedevo prima come Windows...scadente, MArchionne sicuramente ha migliorato la cosa...ma vedremo...

ebarghi
04-07-07, 23:03
Foto tratta dal libretto di uso della nuova Fiat 500, ci sarà anche il simbolo di Windows ma quello che è collegato alla presa USB è un iPod!!!

http://www.ebarghi.com/images/fiat500.jpg

powerluke
05-07-07, 14:38
stavo correndo a postare la stessa immagine! :D