PDA

Visualizza Versione Completa : Canzoni Itunes su Ipod



Lomax
04-07-07, 01:22
Ciao a tutti!
Tempo fa ho acquistato un album da Itunes... nessun problema nè su Itune nè su Ipod.

Per casini vari ho dovuto re-installare alcune cose e oggi mi sono anche ripristinata l'Ipod.
Quando ho caricato le canzoni ha fatto tutto ma poi è spuntata una finestra nella quale mi si diceva che "alcune canzoni tipo **** (titolo di una canzone presa dallo store) non erano state caricate perchè non autorizzate a girare su questo computer" :-o

Ma che è? E perchè dal Mac funzionano invece? Solo sull'Ipod ha deciso di farmi sto scherzetto?

Attendo aiuti per risolvere la situazione!
Notte a tutti

flashcream
04-07-07, 08:34
sicura che funzionino sul mac? perchè se il computer è correttamente autorizzato e rientra tra i 5 il problema ipod non dovrebbe esistere proprio....

menu store/autorizza computer e poi entra nelle info del tuo account e controlla quanti mac sono autorizzati.


Devo autorizzare i miei iPod?
No. Non è necessario autorizzare gli iPod. La musica acquistata deve essere autorizzata sul tuo computer prima di copiarla sul tuo iPod. Per altre informazioni sulla copia e riproduzione della musica acquistata sul tuo iPod, leggi le nostre Domande più frequenti - iPod.

citazione da: http://www.apple.com/it/support/itunes/store/authorization/

Lomax
04-07-07, 14:38
:oops: Effettivamente ho visto cha anche sul mac non andava...mi sarò confusa con la proa prima di tutto il resettaggio!

Cmq ho risolto, ho rimesso account e password e ora ha accettato l'autorizzazione e funziona anche sull'ipod!

Grazie mille!! :)