PDA

Visualizza Versione Completa : youtube e simili (scaricare - tutorials)



iLupus
04-07-07, 01:18
sicuramente sarò io che sono dde'coccio, ma non ho ancora capito se:
1)SafariStand si limita al solo youtube o anche a google e compagnia bella (sul tutorial scrive solo di youtube...)
2)se no, vi è un'applicazione TUTTA free che permetta (senza acquisti di 20 euri di plug-in vari per quick time) di salvare i film di TUTTI i siti che "elargiscono" filmati?

flashcream
04-07-07, 08:59
1) in google video a destra c'è il pulsante "scarica". mai notato? x i compagnia bella dipende.... fai degli esempi più concreti.

2) si. safari o firefox per esempio. in safari apri la finestra attività, doppio clik sul file più grosso, aggiungi l'estensione .flv (se parliamo di questo genere di filmati...). tubetv per i filmati youtube e google è freeware.

altro nel forum, grazie a una ricerca.

iLupus
04-07-07, 14:19
1) in google video a destra c'è il pulsante "scarica". mai notato? x i compagnia bella dipende.... fai degli esempi più concreti.

2) si. safari o firefox per esempio. in safari apri la finestra attività, doppio clik sul file più grosso, aggiungi l'estensione .flv (se parliamo di questo genere di filmati...). tubetv per i filmati youtube e google è freeware.

altro nel forum, grazie a una ricerca.ma io la ricerca la faccio sempre...soprattutto da quando ho sta connessione cdma, proverò a riguardarmi il tutorial sulla ricerca :mrgreen:
Ringrazio comunque per la disponibilità.