PDA

Visualizza Versione Completa : Stampante Tiger: stranezza…



Hartz
02-05-05, 19:11
Ciao a tutti.
Ho stampato oggi per la prima volta con Tiger: la stampa è andata senza problemi (HP LaserJet 1200) ma stranamente, quando ho finito di stampare, mi è rimasta l'icona della stampante nel Dock…
Ho dovuto farci sopra un clic, portare in primo piano l'applicazione e scegliere Quit dal menu File.
È capitato anche a voi?

:shock:

flashcream
02-05-05, 20:56
Ciao a tutti.
Ho stampato oggi per la prima volta con Tiger: la stampa è andata senza problemi (HP LaserJet 1200) ma stranamente, quando ho finito di stampare, mi è rimasta l'icona della stampante nel Dock…
Ho dovuto farci sopra un clic, portare in primo piano l'applicazione e scegliere Quit dal menu File.
È capitato anche a voi?

:shock:

no però fai una cosa.... consigliata da hp (secondo loro sarebbe un fix per tiger)

se non sbaglio hai fatto un archivia/installa.... proprio un motivo per seguire questa semplice procedura (male non fa.... al massimo non è servita a niente)

apri utility configurazione stampante
reimposta il sistema di mappa
aggiungi nuovamente la tua stampante...

questa la fonte:
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/Document.jsp?objectID=c00364581&lang=en&cc=us

:)

Hartz
02-05-05, 21:05
no però fai una cosa.... consigliata da hp (secondo loro sarebbe un fix per tiger)

se non sbaglio hai fatto un archivia/installa.... proprio un motivo per seguire questa semplice procedura (male non fa.... al massimo non è servita a niente)

apri utility configurazione stampante
reimposta il sistema di mappa
aggiungi nuovamente la tua stampante...

questa la fonte:
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/Document.jsp?objectID=c00364581&lang=en&cc=us

:)

Grazie Flashcream, molto utile!

:D

TheCube
02-05-05, 21:11
Spiegate a un ignorante (io) cos'è un sistema di mappa? Non c'ho capito una fava....

flashcream
02-05-05, 21:16
Spiegate a un ignorante (io) cos'è un sistema di mappa? Non c'ho capito una fava....

mah, le code di stampa e le stampanti.... cosi sembrerebbe

prova.... tanto l'azione è annullabile e viene data quella spiegazione/definizione 8)

flashcream
02-05-05, 21:29
certo che tradurre dall'inglese "reset printing system" a reimposta il sistema di mappa ce ne vuole.....

potevano mica tradurre con....: elimina tutte le stampe in attesa e le stampanti.... oppure, stile safari, reinizializza impostazioni di stampa o giù di lì....

TheCube
02-05-05, 21:32
In pratica suggerisci di cestinare la stampante e reinstallarla? Mi sento tanto il "elmaranga21" delle stampanti... Chiedo perchè, dopo l'aggiornamento alla 10.3.9 (niente Tiger sulle macchine usate per lavoro) un paio di Mac hanno smesso di riconoscere correttamente le opzioni di stampa di una Canon i9100 (A3+).... Al quarto togli e metti sono rinsaviti, ma che palle, però... Quasi quasi compro un Wc :smt003 :smt003 :smt003

flashcream
02-05-05, 21:39
In pratica suggerisci di cestinare la stampante e reinstallarla? Mi sento tanto il "elmaranga21" delle stampanti... Chiedo perchè, dopo l'aggiornamento alla 10.3.9 (niente Tiger sulle macchine usate per lavoro) un paio di Mac hanno smesso di riconoscere correttamente le opzioni di stampa di una Canon i9100 (A3+).... Al quarto togli e metti sono rinsaviti, ma che palle, però... Quasi quasi compro un Wc :smt003 :smt003 :smt003

esatto questo è il succo del mega fix di hp.... :lol: :lol:

quanto al wc temo che tu abbia preso gusto a ricamare con la tecnologia centrino da te stesso citata.... ahahahahahah, sto ancora ridendo per la tua battuta !!!