PDA

Visualizza Versione Completa : iphone funziona in italia?



mcancy
03-07-07, 14:13
ciao a ttutti. parto per l' america ad agosto, e vorrei portarmi iphone in italia ho capito che per il tel è una menata ,ma il resto funziona? navigatore internet mail ecc...

maina
03-07-07, 14:55
ciao a ttutti. parto per l' america ad agosto, e vorrei portarmi iphone in italia ho capito che per il tel è una menata ,ma il resto funziona? navigatore internet mail ecc...

Immagino che senza nessun contratto non sia possibile usare ne telefono ne tutto il resto...(eccetto le funzioni del telefono in se)
sposto in Mac Basic (temporaneamente)

flashcream
03-07-07, 14:57
il resto funziona... ma il resto è ben poco. non telefoni e non navighi, ne scarichi..... diciamo che giochi, ascolti musica, vedi video ecc.... un ipod in pratica.

Peterpan
03-07-07, 16:33
il resto funziona... ma il resto è ben poco. non telefoni e non navighi, ne scarichi..... diciamo che giochi, ascolti musica, vedi video ecc.... un ipod in pratica.

Puoi navigare in copertura WiFi. Su vari siti Apple-oriented oggi apparivano prove fatte in questo senso.

Quello che non capisco e' il senso di avere un oggetto completamente tarpato delle sue funzioni (principali).

Aspetta Natale e pigliatelo qui, perlomeno ci telefonerai, ci potrai navigare sia in WiFi che in UMTS.

Altrimenti per molto meno ti pigli un iPod 5G da 80 Gb.

Peterpan
03-07-07, 17:27
il resto funziona... ma il resto è ben poco. non telefoni e non navighi, ne scarichi..... diciamo che giochi, ascolti musica, vedi video ecc.... un ipod in pratica.

Puoi navigare in copertura WiFi. Su vari siti Apple-oriented oggi apparivano prove fatte in questo senso.

Quello che non capisco e' il senso di avere un oggetto completamente tarpato delle sue funzioni (principali).

Aspetta Natale e pigliatelo qui, perlomeno ci telefonerai, ci potrai navigare sia in WiFi che in UMTS.

Altrimenti per molto meno ti pigli un iPod 5G da 80 Gb.

Addendum: per farlo funzionare va comunque attivato...

iacopo
03-07-07, 18:00
esatto, l'attivazione è l'elemento principale, visto che è un contratto di due anni da minimo 60 dollari al mese...