PDA

Visualizza Versione Completa : Shape shifter lo odio !!!!



VipeRa
03-07-07, 04:16
Ciao , ho uploadato un theme bello per il firefox, che sarebbe nero e rosso e a me piace tanto...


volevo combiare il theme al sistema ma che esaurimento !!!! ho dovuto scaricare una versione di shape shifter un po' vekiotta dato che ho il sistema 10.3. 9 .... quindi se cerco un theme non lo riesco ad applicare perche' lo shape shifter mi dice che il formato del file che vorrei usare e' troppo nuovo !!!!!



mi fate sapere come sbloccare sta' situazione pliz?

flashcream
03-07-07, 08:55
sei costretta ad usare temi contemporanei alla versione di shape shifter, perciò cerca temi più datati.

in ogni caso stai rendendo il tuo sistema potenzialmente instabile e naturalmente utilizzi risorse. ne vale la pena? a te la risposta.

VipeRa
04-07-07, 00:21
:roll:


si me ne sono accorta di quello che hai detto , ma qui stiamo di fronte ad un grande dilemma per me che sono un'esteta:




personalizzazione o utilita'




senza trascendere nel filosofico cerchero' di accontentarmi ma a me piacerebbe avere una bella theme nera che non mi rechi problemi per il tipo di sistema che ho e per la versione di shapeshifter che ho ......



:???:


quindi resto perplessa

Peterpan
04-07-07, 10:01
quindi resto perplessa

Eh gia', e' un po' come il modo di dire: "Botte piena e moglie ubriaca" sono scelte... ;-)