PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con Photoshop cs3



Becker
01-07-07, 16:05
Ciao a tutti, ho un problema con Photoshop cs3 non mi si disinstalla, o meglio con il suo unistall mi fa tutta la procedura e mi dice che è andato tutto bene, ma quando vado ad installare la suite design premium mi dice che c'è un conflitto con photo...ma come è possibile se era stato disinstallato?? Allora vado a ripetere l'unistall e mi rivedo 2 componenti che non mi riesce a disintallare, ho provato più volte, ma niente!! Ho provato anche sul sito della adobe seguendo anche le procedure a mano, ma quello descritto dalla procedura, nella posizione illustrata, non c'è!
Quindi è stato cancellato dall'unistall...ma come faccio a risolvere questo problemone!!!

Aspetto vostri suggerimenti!


Ciao e grazie a tutti!!

flashcream
01-07-07, 18:41
a questo punto se seguendo le indicazioni adobe sulla disinstallazione manuale non ottieni alcun risultato e il che è francamente strano io chiamerei l'assistenza telefonica.

prova prima questo script, da avviare solitamente dopo la disattivazione del prototto e l'uso dell'unistaller: http://www.adobe.com/support/contact/cs3clean.html