PDA

Visualizza Versione Completa : Due curiosità su parallels..



Alvinsuxstar
30-06-07, 17:46
ho bazzicato un po' in giro ma non ho trovato queste banalità che devo chiedervi..
l'ho installato ieri notte xchè da lunedì dovrò usarlo x lavoro come ho già scritto in un altro post..

Prima di tutto devo sottolineare il notevole passo avanti in stabilità e funzionalità fatto dalla versione 3.0 build 4128! quando l'avevo installato la prima volta avevo resistito una settimana e poi l'ho disinstallato x vari problemi..

veniamo al dunque:
- trovo da qualche parte le varie guide? : "parallels desktop for mac user", "parallels explorer guide" e "parallels transporter user guide" in italiano?? soprattutto gli ultimi due non ho idea d cosa siano..

-ma come faccio ad andare nella pagina dell'edit?? se mando la vm in stop mi si chiude proprio l'applicazione! eppure se clicco su edit mi dice che prima devo stoppare la vm.. sarà una cavolata ma proprio non c riesco.. :oops:

- dovendo io usare win solo x far girare tre programmi da 500mb l'uno, non ho alcun interesse alla connessione ad internet d win, anzi ne ho quasi paura visto che non ho antivirus o simili.. come posso assicurarmi che parallels non abbia accesso ad internet?


spero di non aver fatto le solite domande e confido come sempre in voi!! :brindiamo:


P.S.
Adesso ho la key x i 15 giorni di prova, come devo muovermi x un'eventuale acquisto?? on line o è possibile trovare un pacchetto fisico da acquistare?

P.P.S.
Già che ci siamo.. vorrei acquistare un altro gb d ram x arrivare a due.. montarlo da solo credo sia fattibile e avevo anche trovato il vostro tutorial.. ma il pezzo dove lo trovo ed a che prezzo??

flashcream
30-06-07, 17:59
tasto start--> "spegni computer" in win e poi puoi editare la VM come credi.
(ad eccezione delle dimensioni del disco.. altrimenti la distruggi)

le guide sono in inglese...

per non andare in internet nelle preferenze/network adapter--> disabilitalo.