PDA

Visualizza Versione Completa : Parallel e chiavi usb



marcolla
30-06-07, 09:15
scusatemi, ma non riesco a leggere le chiavi usb con il mio bellissimo MacBook Pro dopo che ho lanciato Parallel con quella schifezza di windows xp.
Compare la schermata : già in uso da un'altra applicazione , e la stessa schermata compare anche quando clicco su le varie opzioni di Applicazioni=> usb di parallel. Il problema per me è importante perchè il mio programma che uso per lavorare gira solo su windows e necessita di chiave hardware usb.
grazie e ...aiuto

meigel
30-06-07, 09:40
Ciao marcolla ;)
Ho letto qui nel forum che alcune prime versioni di Parallels avevano problemi di gestione delle periferiche usb, quindi come prima cosa proverei ad aggiornare Parallels, se non l'hai già fatto.... anche i Parallels Tools devono essere aggiornati
;)

marcolla
30-06-07, 10:05
Ciao marcolla ;)
Ho letto qui nel forum che alcune prime versioni di Parallels avevano problemi di gestione delle periferiche usb, quindi come prima cosa proverei ad aggiornare Parallels, se non l'hai già fatto.... anche i Parallels Tools devono essere aggiornati
;)

ciao, grazie mille.
Il mio MacBook Pro ha un mese di vita, fino a ieri le chivi usb andavano benissimo, comunque ho provto a cercare aggiornamenti ma non ce ne sono. Devo dirti, ma forse è un caso, che tutto è cominciato dopo che ho inizializzato un hard disk esterno con disk utility. Grazie

flashcream
30-06-07, 10:30
io credo dopo l'aggiornamento 10.4.10, prova a pensarci....

riferisci di quale versione di parallels parli... è un dato che serve per una risposta compiuta. 8)

marcolla
30-06-07, 11:27
io credo dopo l'aggiornamento 10.4.10, prova a pensarci....

riferisci di quale versione di parallels parli... è un dato che serve per una risposta compiuta. 8)

Si, penso che tu abbia proprio ragione. Forse dovrei rimettere il disco originale. Bih
Grazie

marcolla
30-06-07, 11:51
io credo dopo l'aggiornamento 10.4.10, prova a pensarci....

riferisci di quale versione di parallels parli... è un dato che serve per una risposta compiuta. 8)

Si, penso che tu abbia proprio ragione. Forse dovrei rimettere il disco originale. Bih
Grazie

Ho cercato sul sito di parallel alla domanda usb key
http://forum.parallels.com/showthread.php?t=13580&highlight=usb+key e ho trovato
=> 10.4.10 USB Fix from Parallels
Parallels has updated version 2.5 to build 3214. Some may have problems with the Update tool in Parallels not working. If so the update can be found at :

http://download.parallels.com/GA/Par...20Mac%20en.dmg

Penso che mi convenga aspettare che esca la versione italiana, non vorrei che quella inglese non fosse compatibile. Tu cosa ne pensi? Grazie

flashcream
30-06-07, 12:04
è proprio quello che avrei voluto dirti. attendi un aggiornamento localizzato.

il problema nasce col 10.4.10

marcolla
30-06-07, 18:22
è proprio quello che avrei voluto dirti. attendi un aggiornamento localizzato.

il problema nasce col 10.4.10

si proprio così.
non posso fare altro che attendere l'aggiornamento oppure dovesse tardare farò che passare a Parallel versione 3 che non dovrebbe dare problemi.
Grazie ancora

marcolla
04-07-07, 07:57
è proprio quello che avrei voluto dirti. attendi un aggiornamento localizzato.

il problema nasce col 10.4.10

si proprio così.
non posso fare altro che attendere l'aggiornamento oppure dovesse tardare farò che passare a Parallel versione 3 che non dovrebbe dare problemi.
Grazie ancora

Per i possessosi di Parallel 2.5 che sono andati incontro a problemi con la chiave usb in seguito all'aggiornamento di mac volevo avvisare che è uscito l'aggiornamento di Parallel desktop che ripara l'inconveniente. E' sufficiente aggiornare il programma parallel desktop. Probabilmente per voi esperti tutto ciò è ovvio.
Grazie per avermi sempre aiutato nel (per me) nuovo mondo Apple.