PDA

Visualizza Versione Completa : adsl super lenta



ema1291
29-06-07, 10:21
ciao ragazzi! al momento mi trovo in francia con un adsl di n9uf; ho scaricato i driver come avevo fatto l'anno scorso e l'ho attaccata. Poi ho aperto emule e ho cominciato a scaricare un programma solo che è super lento! per dire viaggia al massimo a 4 kb al secondo; e anche le pagine le apre pianissimo; quindi ho aperto il programma dei driver e ho trovato questo:
TRASMISSIONE
velocità di linea:160 velocità dei dati: 160
RICEZIONE
velocità di linea:608 velocità dei dati: 13

cosa c'è che nn va?

flashcream
29-06-07, 11:04
chiudi amule e fai un test di velocità tra i tanti esistenti e/o scarica qualcosa da dei server veloci (come quelli apple, per esempio).

solo cosi puoi valutare la bontà di quella linea. se poi è "buona" configura amule correttamente (i valori di upload per esempio e non solo)... perchè le due cose non sono in relazione. un download con amule può essere lentissimo, anche con una connessione velocissima.

ema1291
29-06-07, 12:25
ok... ma nn voglio ricominciare il download d aun'altra parte... xke qui ho gia scaricato 240 mb lasciandolo collegato due notti intere; mi soccia ricominciare da capo... xke secondo voi esiste un posto dal quale si puo scaricare piu velocemente??