PDA

Visualizza Versione Completa : iCD è compatibile con mac??



Alvinsuxstar
29-06-07, 10:01
Scusate la domanda secca, ma sono in ufficio e una ditta mi ha appena dato da installare 3 programmi. sono tutti e 3 iCD che il mio mac book non legge e mi puzzano tanto di windws visto che parte solo con l'autorun..

cosami dite? devo instalarmi parallel (con i suoi relativi problemi) o c'è un altro modo?? :???:

come al solito di corsa chiedo aiuto a voi.. :oops:

TheCube
29-06-07, 10:05
Non so cosa sia iCD, ma se è software per Windows di sicuro non puoi eseguirlo direttamente sul Mac.
O usi Bootcamp o usi Parallels (che non ha alcun problema, sinceramente).
Dimenticavo... Puoi usare un PC, ovviamente :lol:

Alvinsuxstar
29-06-07, 10:09
come temevo.. :(

allora stasera a casa mi installerò parallel.. l'ho disinstallato qualche mese fa xchè andava in conflitto con qualche programma e non si faceva settare.. riproverò..

grazie

avrobay
29-06-07, 10:18
Ma sei sicuro che non esistano per Mac programmi analoghi a questo iCD? Che cosa fa di tanto speciale?

Alvinsuxstar
29-06-07, 10:24
me lo sono chiesto anche io in modo diverso.. nel senso: ma è possibile che un'azienda così grande e di livello mondiale proponga x i suoi lavoratori solo un programma x mac?? la risposta è terribilmente si!! pazzesco!!

questo icd non l'avevo mai sentito neanche io.. xò appena l'ho aperto ho visto l'autorun e ho subito pensato al peggio.. :evil:

avrobay
29-06-07, 10:26
Scusa ma non ho capito bene: cosa ci fai con questo iCD? Quali caratteristiche ha? Non puoi usare un programma analogo per Mac?

Alvinsuxstar
29-06-07, 10:30
eh non posso xchè questo icd è un programma che mi ha passato una ditta x lavorare con il suo campionario e il suo magazzino.. quindi niente..
icd credo sia solo il nome che hanno dato a questo specifico programma, ho frugato dentro il cd ed ho trovato una marea d .ini e .exe :? :(

approfitto x una info x l'installazione di stasera:
macbook pro 2.16ghz, 1gb ram e 120gb hd
quanta ram e hd mi consigliate di cedere a win??

TheCube
29-06-07, 10:39
512 mb di RAM, di più non è consigliabile vista la tua configurazione.

Alvinsuxstar
29-06-07, 10:53
grazie the cube.. io pensavo anche meno..