PDA

Visualizza Versione Completa : Stampa immagini jpg



Carlo Alberto
29-06-07, 07:16
Salve a tutti, il mio problema è questo.... ho una cartella con una ventina di immagini nel formato jpg, vorrei stamparle.... esiste la possibilità di gestire la stampa come fa la "stampa guidata foto" di windows? Non che lo rimpianga per carità' però in questo caso, visto che si tratta di foto di scarsa importanza, sarebbe comodo per me riuscire a metterle in pochi fogli ma avere comunque delle immagini abbastanza chiare! Le immagini in questione hanno dimensioni diverse e la comodità di windows stava nel fatto che potevi scegliere il layout e decidere quante immagini e di che dimensioni inserire in un unico A4.... :???: :???: :???:

Lorenzo
29-06-07, 07:44
Provato con iPhoto? è molto flessibile in merito

Carlo Alberto
29-06-07, 08:15
Fantastico!!!! Grazie mille..... ad iPhoto non so perchè non ci avevo pensato! Tentavo direttamente dalla cartella.... è esattamente quello che cercavo! Grazie ancora Lorenzo :D :D :D :D :D :D

Lorenzo
29-06-07, 08:18
Fantastico!!!! Grazie mille..... ad iPhoto non so perchè non ci avevo pensato! Tentavo direttamente dalla cartella.... è esattamente quello che cercavo! Grazie ancora Lorenzo :D :D :D :D :D :D

Di nulla! Non so se ci sono metodi diversi col Finder, ma dato che tutte le mie foto sono su iPhoto non mi sono mai posto il problema.