PDA

Visualizza Versione Completa : skin per msn



keivan
28-06-07, 14:19
ciao a tutti, sapete percaso se esistono delle skin o dei plug in per msn del mac?grazie per le risposte


EDIT by gabod3: corretto nel titolo "sin" con "skin", in modo da agevolare future ricerche...

Lorenzo
28-06-07, 14:21
stiamo parlando del messenger msn di microsoft o di amsn?
nel primo caso penso di no, nel secondo sì

keivan
28-06-07, 14:32
io amsn l'avevo messo però mi va a rilento nel senso che ci vuole tanto a scorrere i contatti, quando apro una finestra (e se mi si apre perchè quasi sempre non lo fa) prima di iniziare a scrivere devo aspettare molto....comunque grazie per la risposta

iGodness
28-06-07, 14:34
Finche' non si decidono a rilasciare la medesima versione MSN di Win per Mac, ci saranno sempre questi problemi temo... E sinceramente, non ho proprio idea se mai la rilasceranno...

@Lorenzo: noto qualcosa di diverso... Tagliato i capelli? :???:

:lol:

Lorenzo
28-06-07, 15:03
@Lorenzo: noto qualcosa di diverso... Tagliato i capelli? :???: :lol:

Si nota, eh? tutti si fermavano alla piccolissima tuta da guerra spaziale che si notava appena :lol: :lol:

Hello
28-06-07, 18:47
Si nota, eh? tutti si fermavano alla piccolissima tuta da guerra spaziale che si notava appena :lol: :lol:
Ah, non era una placca metallica stile Terminator? :lol:

Comunque per aMSN non ti sò dire (è quello più ricco di features ma che offre l'esperienza utente peggiore secondo me)..
prova con Windows Messenger per Mac (puoi personalizzartelo sostituendo alcune immagini all'interno del pacchetto del programma) o Adium (che offre un intero sito pieno di add-on e personalizzazioni: http://www.adiumxtras.com/ )

:)

Lorenzo
28-06-07, 18:53
Comunque per aMSN non ti sò dire (è quello più ricco di features ma che offre l'esperienza utente peggiore secondo me)..
prova con Windows Messenger per Mac (puoi personalizzartelo sostituendo alcune immagini all'interno del pacchetto del programma) o Adium (che offre un intero sito pieno di add-on e personalizzazioni: http://www.adiumxtras.com/ )

:)

Quoto, inizialmente non è che fosse un grandissimo software, ma ora che ha un po' di esperienza è una bomba.. bellissima soprattutto l'integrazione con la rubrica indirizzi


Ah, non era una placca metallica stile Terminator? :lol:

Nah, quella è passata, una spruzzata di pelle artificiale e via :lol:
ultimamente era la bardatura che portavano i protagonisti di final fantasy the movie