PDA

Visualizza Versione Completa : desktop (caricamento sfondo all'avvio)



yurithepooh
27-06-07, 11:40
avvio system: desk BLUE
caricamento: desk apple AQUA BLUE
mac pronto: desk MIO

c'é un modo per aliminare almeno il passaggio del caricamento e non vedere in 6 sec 3 sfondi diversi?!

grazie cari!!

Lorenzo
27-06-07, 11:43
la mia esperienza suggerisce di no, anche se non mi sono mai posto questo problema..

Magari qualcuno ne sa di più

plastic jesus
27-06-07, 12:06
direi di no e comunque non mi sembra una grandissima perdita :roll:

Lorenzo
27-06-07, 12:09
direi di no e comunque non mi sembra una grandissima perdita :roll:

beh, son gusti :lol:

yurithepooh
27-06-07, 12:11
no no... dormo lo stesso

cosi, per capire... 8)

meigel
27-06-07, 13:48
avvio system: desk BLUE
caricamento: desk apple AQUA BLUE
mac pronto: desk MIO

Forse mi sbaglio, ma il mio Mac, dopo l'avvio, carica immediatamente lo sfondo impostato, senza passare dal desktop Aqua Blue (non ho voglia di riavviare per controllare, adesso :P ... starò attento al prossimo riavvio...).
Forse il tuo sfondo è salvato su un HD esterno? :???:

dyd666
28-06-07, 00:28
a me questo problema del caricamento di 3 sfondi nn lo fa...strano nn nè ho mai sentito nessuno parlere di questa cosa, hai provato a cancellare l'img e ripristinarla? può essere qualche problema di percorso, magari cambia cartella in cui hai lo sfondo

Lorenzo
28-06-07, 09:14
ma sì che lo fa, mentre hai la schermata di benvenuto su mac os con la barretta che si carica sotto lo sfondo è tinta unita azzurro, quando decidi che account caricare è aqua blue e quando fai log in è quello di tua scelta

Lorenzo
28-06-07, 09:20
va da se che se per caso hai il login automatico il passaggio dell'aqua blue lo salti..
A volte visualizzi l'aqua blue se l'immagine che carichi come desktop è pesante..

Hello
28-06-07, 18:50
..oppure puoi sostituire/rinominare lo sfondo aqua blue nella libreria, e metterci il tuo attuale sfondo di scrivania. :)

Lorenzo
28-06-07, 18:56
Questa è una genialata, la devo provare :-o

Hello
28-06-07, 19:02
non ho mai provato, non mi ricordo nemmeno dove l'avevo letto ma dovrebbe funzionare :???: :)

Truzzo
28-06-07, 19:42
Per fare una verifica empirica, ho provato a cambiare diversi sfondi, anche prelevando diversi foto molto pesanti dalla libreria di iPhoto, e il problema non si è presentato.
Con login automatico il caricamento è immediato.