PDA

Visualizza Versione Completa : Copertine album itunes



capa
27-06-07, 11:26
due keynote fa mi sembrava di aver capito dalla presentazione di jobs che con itunes 7 chiunque si fosse registrato e avesse acquistato anche un singolo brano sull'itunes store avrebbe usufruito del "backup" gratuito e totale di tutte le copertine degli albun presenti nella propria libreria di canzoni.Corretto? COme si fa?
grazie

flashcream
27-06-07, 11:36
da menu avanzate/ottieni illustrazioni... ma non è un back up. 8)

capa
27-06-07, 13:41
credo che la risposta sia sbagliata da preferenze-avanzate in itunes 7.1 non c'è nessun cenno alle copertine album o ottieni illustrazioni ma solo in generali c'è una voce scarica automaticamente illustrazioni album mancanti ma selezionandola non accade nulla

TheCube
27-06-07, 13:59
credo che la risposta sia sbagliata da preferenze-avanzate in itunes 7.1 non c'è nessun cenno alle copertine album o ottieni illustrazioni ma solo in generali c'è una voce scarica automaticamente illustrazioni album mancanti ma selezionandola non accade nulla
La risposta è giusta, basterebbe leggerla attentamente: dove hai visto che la voce di menù è Preferenze->Avanzate?
:roll:

capa
27-06-07, 14:42
e dove sarebbe menù? apredo itunes nella barra in alto non vedo nessuna voce con scritto menù

TheCube
27-06-07, 14:44
e dove sarebbe menù? apredo itunes nella barra in alto non vedo nessuna voce con scritto menù
Parli sul serio? Il "menu" è quella striscia bianca appiccicata in alto su cui compaiono, guarda caso, le voci del menù stesso. Guardandoti intorno con circospezione, noterai che una di esse è denominata "Avanzate": prova a cliccarci sopra...

capa
27-06-07, 14:45
scusate ho poca dimestichezza con itunes ma una vlta cliccato ottieni illustrazioni album cosa dovrebbe succedere mi sembra tutto fermo?

flashcream
27-06-07, 15:48
succede che scarichi le illustrazioni.... a patto che siano brani presenti sullo store e con tag regolari, altrimenti dovrai usare altri programmi, citati decine di volte nel forum... i vari corripio, fetch art ecc ecc. ammesso che anche loro trovino le illustrazioni.