PDA

Visualizza Versione Completa : ma parallels dove li mette i files??



mark885
27-06-07, 02:13
Raga ho visto che parallels desktop fa tutto da solo, ma tutti i files di windows dove li mette??? :oops:

TheCube
27-06-07, 07:35
Quali files di Windows? Non crederai che installi Windows sul tuo hard disk? Io leggerei il manuale di Parallels, posto che non ti serve a niente sapere dove sono i file di Windows...

Peterpan
27-06-07, 07:54
Raga ho visto che parallels desktop fa tutto da solo, ma tutti i files di windows dove li mette??? :oops:

Parallels crea un "disco virtuale", che viene visto solo dall'installazione di windows. Li' sono i tutti i files di windows che NON sono accessibili da OSX. Gli unici files che puoi vedere da entrambi i sistemi operativi sono quelli che salvi negli Shared Folders (installa i parallel tools).

mark885
27-06-07, 12:10
cioè mi state dicendo che se disinstallo parallels torna tutto come prima ed elimino anche tutto ciò che avevo creato nel windows "virtuale"??

flashcream
27-06-07, 12:16
parallels desktop è un'applicazione e la disintalli col suo unistaller.

una VM la elimini in paralles---> menu file/delete
(e di conseguenza il disco virtuale dove è installato il sistema operativo win)

sono files.... semplici files. non partizioni/volumi sul tuo HD come con bootcamp....

Peterpan
27-06-07, 13:14
cioè mi state dicendo che se disinstallo parallels torna tutto come prima ed elimino anche tutto ciò che avevo creato nel windows "virtuale"??

Si'. Se vuoi salvare puoi generare uno shared folder in cui riversare i documenti che vuoi tenere, PRIMA di disinstallare parallels.