PDA

Visualizza Versione Completa : DVD Tiger 10.4.7 e aggiornamento 10.4.9 Combo Update



Nadabi
26-06-07, 13:25
Reinstallo il sistema operativo ...posso passare tranquillamente dalla 10.4.7 che ho su DVD aggiornando poi alla 10.4.9 Combo Update ?

il fatto e' che non ho mai usato un aggiornamento Combo ....e sinceramente non ho ancora capito dove sta la differenza da un "aggiornamento software" ! :oops:

qualcuno me lo puo' spiegare ?

il software che uso e' chiaro a riguardo :
http://img513.imageshack.us/img513/696/immagine3hz8.png

flashcream
26-06-07, 13:30
Reinstallo il sistema operativo ...posso passare tranquillamente dalla 10.4.7 che ho su DVD aggiornando poi alla 10.4.9 Combo Update ?

si certo. il combo serve proprio a quello: ad aggiornare il sistema operativo dalla versione iniziale all'ultima possibile. aggiornamento software ti propone il combo, se sei rimasto indietro di più versioni, altrimenti il delta. cioè un aggiornamento di un solo scatto di versione in avanti.

aggiorna però a 10.4.10, magari accertandoti della compatibilità che ti interessa. scarica il combo dal sito apple/sez. dowloads

Nadabi
26-06-07, 14:27
grazie .. :) ...pero' ancora non capisco ..se aggiornamento software propone il combo perche' digidesign lo sconsiglia e indica di installare l'aggiornamento manualmente con il 10.4.9 Combo Update ?? :???:

Un'altra curiosita' ...con gli aggiornamenti Combo, per esempio, posso passare dalla 10.4.9 Combo Update alla 10.4.8 Combo Update ? ..questo e' un'altro vantaggio del Combo ?

per quanto riguarda la 10.4.10 niente da fare non e' certificata ...

flashcream
26-06-07, 14:29
grazie .. :) ...pero' ancora non capisco ..se aggiornamento software propone il combo perche' digidesign lo sconsiglia e indica di installare l'aggiornamento manualmente con il 10.4.9 Combo Update ?? :???:

Un'altra curiosita' ...con gli aggiornamenti Combo, per esempio, posso passare dalla 10.4.9 Combo Update alla 10.4.8 Combo Update ? ..questo e' un'altro vantaggio del Combo ?

1) lo sconsiglia perchè presume tu abbia il 10.4.8 e quindi che tu ti stia per scaricare il delta. allora ti dice di scaricare il combo. non è neppure il tuo caso, tra l'altro. perchè voglia il combo in ogni caso non lo spiega, ma tu fai come dice.

2) non esiste il downgrade.

Nadabi
28-06-07, 02:30
Ok ...grazie flash !! :)