PDA

Visualizza Versione Completa : Problema - iPod



Antonio
24-06-07, 08:10
ho un iPod 30 Gb

non so cosa sia successo o cosa io abbia combinato ma da quando inserisco il mio iPod col cavo USB nel mio MacMini se prima si apriva iTunes e usciva l'icona dell'iPod sul desktop adesso l'icona non compare più e in iTunes quando compare in "Dispositivi" le canzoni che ci sono dentro non sono cliccabili, nel senso che compaiono in modo trasparanete senza che io le possa ascoltare o altro, anzi se vogliamo dirla tutta appena inserisco l'iPod col cavo USB l'icona compare per un momento dopo un attimo si apre anche iTunes mi dice che sta facendo la sincronizzazione (cosa che compie in brevissimo tempo) e l'icona scompare dal desktop, nonostante in iTunes l'iPod risulti esserci ancora

HELP ME

grazie anticipatamente

onumbarr
24-06-07, 09:04
ho un iPod 30 Gb non so cosa sia successo o cosa io abbia combinato ma da quando inserisco il mio iPod col cavo USB nel mio MacMini se prima si apriva iTunes e usciva l'icona dell'iPod sul desktop adesso l'icona non compare più

Ciao Antonio, hai provato a dare un'occhiata qui:


http://www.apple.com/it/support/ipod/

Lorenzo
24-06-07, 10:51
Il comportamento non sembra anomalo, per essere sicuri che sia normale:

1 Controlla che l'iPod sia abilitato come disco esterno (se disabilitato spiega perché scompare subito ma itunes lo vede)

2 le canzoni grigie non cliccabili sono spiegabili con l'attivazione della sincronizzazione automatica con iTunes