PDA

Visualizza Versione Completa : Uploadare immagine con macpeer



danielegenova
29-09-05, 13:45
Noto che qualcuno di voi riesce ad uploadare le immagini direttamente da Macpeer. Come si fa? :???:

Jamming
29-09-05, 13:47
Noto che qualcuno di voi riesce ad uploadare le immagini direttamente da Macpeer. Come si fa? :???:

se usi imageshack devi copiare l'ultimo link (Direct link to image), poi nel messaggio clicchi su insert image e ci incolli il link

danielegenova
29-09-05, 13:51
Grazie Jamming. E' quello che faccio io di solito. La domanda mia sarebbe questa: come si fa a farlo con Macpeer (e non con altri servizi...)?


Se guardi bene alcune immagini hanno la scritta macpeer.
Spero di essermi spiegato meglio :)

Jamming
29-09-05, 13:51
Grazie Jamming. E' quello che faccio io di solito. La domanda mia sarebbe questa: come si fa a farlo con Macpeer (e non con altri servizi...)?


Se guardi bene alcune immagini hanno la scritta macpeer.
Spero di essermi spiegato meglio :)

osp scusa non avevo letto bene :oops:

danielegenova
29-09-05, 13:53
:D

TheCube
29-09-05, 14:35
Noto che qualcuno di voi riesce ad uploadare le immagini direttamente da Macpeer. Come si fa? :???:
Non si fa, è un privilegio che spetta solo ai moderatori e all'admin (naturalmente).
Sorry...

Manfred
29-09-05, 15:31
Non si fa, è un privilegio che spetta solo ai moderatori e all'admin (naturalmente).
Sorry...

mah... non solo èh 8)
bisogna essere meritevoli :P :lol: :lol:

BluesManDad
29-09-05, 15:47
mah... non solo èh 8)
bisogna essere meritevoli :P :lol: :lol:


Basta.... adesso che gliel'hai detto i suoi post aumenteranno esponenzialmente: da 15.000 al giorno a 150.000 al giorno :lol:

Jamming
29-09-05, 15:49
mah... non solo èh 8)
bisogna essere meritevoli :P :lol: :lol:


Basta.... adesso che gliel'hai detto i suoi post aumenteranno esponenzialmente: da 15.000 al giorno a 150.000 al giorno :lol:

:lol:

Manfred
29-09-05, 15:55
:lol: :lol: l'ho fatto apposta per vedere che fa :lol:

TheCube
29-09-05, 16:31
Non si fa, è un privilegio che spetta solo ai moderatori e all'admin (naturalmente).
Sorry...

mah... non solo èh 8)
bisogna essere meritevoli :P :lol: :lol:
Hai ragione: il privilegio è esteso ai "supporter" del forum; l'ho taciuto per non sobillare tentativi di rivolta :lol: :lol: :lol:

avrobay
29-09-05, 18:06
Un mese fa, ho introdotto la possibilità di caricare immagini sul server con un comodissimo tool che permette di pubblicare screenshot esplicativi.
L'obiettivo è esclusivamente quello di rendere più efficaci e rapide le risposte nelle sezioni di Help. 8)
Sono anche molto contento dei risultati e spero che anche voi abbiate avuto la stessa impressione.

Questa possibilità è stata riservata ai moderatori e agli utenti che nei mesi precedenti si erano dimostrati molto attivi nel fornire risposte alle domande di aiuto.

Naturalmente sarei molto lieto che il team dei "peeromani-super-aiutatori" :lol: si allargasse.
Chi pensa di avere occasione di utilizzare questo strumento, può richiederlo con un messaggio privato al sottoscritto. ;)