PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con isight



ggplc
22-06-07, 16:19
ho un macboopro non mi funziona più la mia isiht integrata...
Qualcuno mi sa dire se posso fare qualcosa prima di mandarlo in assistenza?
Grazie

TheCube
22-06-07, 16:26
Prova con un reset della PRAM/NVRAM/KKRAM, insomma di tutte le "memorie" che trovi e riavvia il Mac. Se non riappare inizia a considerare l'ipotesi di portare il piccolo in assistenza.

gabod3
22-06-07, 16:30
Se non riappare inizia a considerare l'ipotesi di portare il piccolo in assistenza.
Cosa non da escludere, visti i precedenti della tua iSight integrata: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=16359&highlight=Problemi+isight....

;)

ggplc
22-06-07, 17:07
infatti comunque non ho fatto niente di che da un giorno all'altro ha smesso di funzionare...
la PRAM l'ho resettata
la KKRAM non so cosa sia
e la NVRAM non me la fà resettare...

ggplc
23-06-07, 01:42
Grazie mille sembra funzionare ora!!!
Una domanda...può essere che quando metto l'hub usb, con un pò di roba attaccata, il mac non veda l'isight perchè deve alimemtare l'hub?

TheCube
23-06-07, 07:57
Grazie mille sembra funzionare ora!!!
Una domanda...può essere che quando metto l'hub usb, con un pò di roba attaccata, il mac non veda l'isight perchè deve alimemtare l'hub?
L'iSight integrata è appunto sul bus USB, potrebbe esserci qualche conflitto con strane periferiche attaccate all'hub. Io ti consiglio di collegare sempre e comunque hub alimentati e non modelli meramente passivi.