Visualizza Versione Completa : Problemi con isight
ho un macboopro non mi funziona più la mia isiht integrata...
Qualcuno mi sa dire se posso fare qualcosa prima di mandarlo in assistenza?
Grazie
Prova con un reset della PRAM/NVRAM/KKRAM, insomma di tutte le "memorie" che trovi e riavvia il Mac. Se non riappare inizia a considerare l'ipotesi di portare il piccolo in assistenza.
Se non riappare inizia a considerare l'ipotesi di portare il piccolo in assistenza.
Cosa non da escludere, visti i precedenti della tua iSight integrata: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=16359&highlight=Problemi+isight....
;)
infatti comunque non ho fatto niente di che da un giorno all'altro ha smesso di funzionare...
la PRAM l'ho resettata
la KKRAM non so cosa sia
e la NVRAM non me la fà resettare...
Grazie mille sembra funzionare ora!!!
Una domanda...può essere che quando metto l'hub usb, con un pò di roba attaccata, il mac non veda l'isight perchè deve alimemtare l'hub?
Grazie mille sembra funzionare ora!!!
Una domanda...può essere che quando metto l'hub usb, con un pò di roba attaccata, il mac non veda l'isight perchè deve alimemtare l'hub?
L'iSight integrata è appunto sul bus USB, potrebbe esserci qualche conflitto con strane periferiche attaccate all'hub. Io ti consiglio di collegare sempre e comunque hub alimentati e non modelli meramente passivi.