PDA

Visualizza Versione Completa : Parallels, schermata blu a go-go



mutaforme
22-06-07, 04:08
Ho appena aggiornato parallels alla versione 3, dopo aver tolto i parallels tools per necessità (altrimenti non c'era modo di aprire la partizione bootcamp) ho provato a reinstallarli ma ogni volta compare la mitica schermata blu con l'errore BAD_POOL_HEADER.
Ho provato a disattivare i controller usb ma il problema si ripete. Sto pensando di formattare la partizione Bootcamp perché mi sa che Windows è impazzito. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

Peterpan
22-06-07, 09:52
Ho appena aggiornato parallels alla versione 3, dopo aver tolto i parallels tools per necessità (altrimenti non c'era modo di aprire la partizione bootcamp) ho provato a reinstallarli ma ogni volta compare la mitica schermata blu con l'errore BAD_POOL_HEADER.
Ho provato a disattivare i controller usb ma il problema si ripete. Sto pensando di formattare la partizione Bootcamp perché mi sa che Windows è impazzito. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

Non so se sia lo stesso errore, ma mi crasha windows frequentemente. Hai aggiornato windows almeno al service pack 2 ?

mutaforme
22-06-07, 15:18
Ho trovato la soluzione qui http://forum.parallels.com/thread12387.html
ma la modalità provvisoria non mi funzionava, ho dovuto attivare la modalità diagnostica da start/esegui/msconfig.
Adesso sembra tutto ok ma AnyDVD ha smesso di funzionare

mutaforme
23-06-07, 19:00
Parallels continua a dare problemi, per esempio i .doc me li ha associati a Word di Windows! Inoltre il passaggio dei file con drag e drop spesso è lento e inefficace. mah

Peterpan
25-06-07, 17:11
Parallels continua a dare problemi, per esempio i .doc me li ha associati a Word di Windows! Inoltre il passaggio dei file con drag e drop spesso è lento e inefficace. mah

Chi ha associato i files doc a word in windows, il tuo mac ? Altrimenti e' normale che se li apri sotto windows questo cerchi di aprirli con Word (per windows).

... O non ho capito bene ? :???:

mutaforme
25-06-07, 19:43
No no, proprio in Os X la prima scelta era Word per Windows (in pratica cliccandoci si avviava Parallels...)!! Anche in Windows alcuni file sono associabili a programmi Mac. Insomma un po' incasinata come cosa,io la ritengo fastidiosa. Ovviamente ho messo tutto a posto 8)

Peterpan
25-06-07, 19:44
No no, proprio in Os X la prima scelta era Word per Windows (in pratica cliccandoci si avviava Parallels...)!! Anche in Windows alcuni file sono associabili a programmi Mac. Insomma un po' incasinata come cosa,io la ritengo fastidiosa. Ovviamente ho messo tutto a posto 8)

Non ci avevo mica fatto caso, deve essere un "side effect" di Coherence. Devo dire la verità lo trovo più dannoso che utile !!!