PDA

Visualizza Versione Completa : Asyncd fa andare le ventole a 6k rpm



papero01
20-06-07, 22:48
Salve a tutti,
scusate se ripropongo il problema delle ventole che giustamente fanno il possibile per tenere a temp accettabili cpu ram e altro!!!!!!
Ho installato missing sync 3.0.2 (335) e il tutto funziona bene se non fosse per il fatto che ogni 10 min circa, forse anche meno, si attiva un app chiamata asyncd che manda l'utilizzo cpu intorno al 98%......le temp della ram 65 c° e quelle della cpu a 60 o quasi.
Solutions?????????
Queste temp possono danneggiare qualcosa????????
Grazie a tutti per l'aiuto

papero01
20-06-07, 22:52
Scusate..... :oops: mi sa che ho fatto un errore da vero principiante......
ho inserito il nuovo topic nel posto sbagliato.......helppppppp!!!!!

papero01
20-06-07, 23:31
A parte l'errore di aver postato nella sezione sezione sbagliata......nessuno è in grado di darmi un aiuto????????????????????

avrobay
20-06-07, 23:44
si attiva un app chiamata asyncd che manda l'utilizzo cpu intorno al 98%......le temp della ram 65 c° e quelle della cpu a 60 o quasi.

App? E' un processo che hai individuato in Monitoraggio Attività?
Hai già provato disinstallare Missing Sync seguendo le istruzioni e a verificare se cambia qualcosa?

papero01
02-07-07, 15:59
si attiva un app chiamata asyncd che manda l'utilizzo cpu intorno al 98%......le temp della ram 65 c° e quelle della cpu a 60 o quasi.

App? E' un processo che hai individuato in Monitoraggio Attività?
Hai già provato disinstallare Missing Sync seguendo le istruzioni e a verificare se cambia qualcosa?

Ciao Avrobay.......sono mortificato che tu abbia risposto già da giorni .....anzi che mi abbia fatto domande e io non ho più guardato il topic (così si chiama!!!!) e quindi non ti ho risposto
Sorry again!
Si, è sicuro che è un .app di quel c...so di missing sync.
Solo che non lo vorrei disinstallare perchè mi serve per condividere gli indirizzi del mio PPC.
Conosci una versione del suddetto che non dia problemi o un SW simile che sia valido.........ovviamente in attesa dell'Iphone......che BELLO.
Ciao Avrobay.......
e grazie

avrobay
02-07-07, 17:55
Sorry again!
Si, è sicuro che è un .app di quel c...so di missing sync.
Solo che non lo vorrei disinstallare perchè mi serve per condividere gli indirizzi del mio PPC.


Be' allora è meglio aprire un nuovo topic dedicato alle possibili alternative a missing sync :)

papero01
02-07-07, 19:10
Ok, potrebbe essere un'idea.
Per risolvere momentaneamente il problema.....hai sentito di qualche versione in particolare del menzionato SW che vada particolarmente bene?????o per lo meno che non dia problemi?????
Grazie :???:

avrobay
02-07-07, 21:40
hai sentito di qualche versione in particolare del menzionato SW che vada particolarmente bene?????

Mi dispiace: non uso quel tipo di programma ;)

papero01
02-07-07, 22:39
ok thanks lo stesso, ora ho provato ad eliminare il file missing sync WM monitor.app......vediamo se funziona.Se non altro spero che possa servire a qualche altro.
Un saluto e complimenti ancora una volta a Mac Peer.....sono da pochi mesi un felice neofita del mondo mac e trovo che Mac Peer sia decisamente il migliore.
PS:Credetemi non è una sviolinata.
Saluti

:)