PDA

Visualizza Versione Completa : mactheRipper



hoctagon
20-06-07, 12:05
salve a tutti volevo copiare un film in dvd originale prestatomi da un amico ma usando macTheRipper mi ha dato delle finestre che non poteva ripparlo cosa devo fare?c'è un altro SW che fa la stessa cosa per poi usare Moviegate?grazie...

theBlack
20-06-07, 12:43
Leggi qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=17274

grazie a flash ovviamente... :)

hoctagon
20-06-07, 18:29
grazie per l'interesse ho provato con FairMount ma il problema sussiste...anche con questo si blocca a pochi sec. dall'inizio della copia su hd a 48mb su 5,58gb del dvd, purtroppo l'ho dovuto ridare il dvd...sarà per un altra volta grazie comunque...strano questo fatto però...boh!!!! :???:

Broly
24-06-07, 17:40
grazie per l'interesse ho provato con FairMount ma il problema sussiste...anche con questo si blocca a pochi sec. dall'inizio della copia su hd a 48mb su 5,58gb del dvd, purtroppo l'ho dovuto ridare il dvd...sarà per un altra volta grazie comunque...strano questo fatto però...boh!!!! :???:io ormai ho risolto così: uso windows con parallels e poi uso anydvd e i programmi della slysoft...

avrobay
24-06-07, 17:47
ormai ho risolto così: uso windows con parallels

Una bella soluzione, non c'è che dire! :lol:

Broly
24-06-07, 18:00
ormai ho risolto così: uso windows con parallels

Una bella soluzione, non c'è che dire! :lol:per alcuni programmi però a mio parere windows è ancora indispensabile...

avrobay
24-06-07, 18:16
per alcuni programmi però a mio parere windows è ancora indispensabile...

"Ancora" è un avverbio che non ha senso visto che Windows è arrivato dopo il Mac. Io poi non ho mai usato Windows, quindi figurati un po'! ;) Comunque siamo fuori tema in tutti i sensi: non è questo il tema della discussione e il tema di Windows è estraneo al Forum di Mac Peer.

Fine OT.