PDA

Visualizza Versione Completa : MovieGate lingue e sottotitoli



kalimocho
20-06-07, 10:59
Ciao qualcuno mi può dire come si fanno ad inserire più lingue all'interno di un dvd ottenuto con MovieGate? e anche i sottotitoli?
Grazie

avrobay
20-06-07, 11:03
Per i sottotitoli devi usare la versione 2 di Moviegate (shareware) mentre mi risulta non ci sia modo di aggiungere una seconda traccia audio.

kalimocho
20-06-07, 12:58
Quanto costa la versione 2?
Oggi per l'ennesima volta ho provato a comprimere un film dvd a cui tengo molto...Vanno bene tutte le fasi però quanfo arriva all'ultima fase chiamata Authoriting al 91% dell'operazione si ferma...cioè il programma non è bloccato però non va oltre...Ho controllato la cartella video il film risulta compresso fino alla fine...però non so se il fatto che MovieGate non abbia concluso naturalmente il processo fino al 100% comporti qualcosa...Mi potete aiutare?

avrobay
20-06-07, 13:20
Se cerchi nel forum ti accorgerai che talvolta quel problema si presenta. Ho anche l'impressione che tu abbia troppa fretta e che sopravvaluti le possibilità del tuo iBook. Comunque Moviegate a me sta simpatico. E' l'unico programma gratuito che permetta la compressione video DVD e non a caso abbiamo fatto moltissimo su Mac Peer per promuoverlo e farlo conoscere alla comunità Mac italiana. Ma è chiaro che la soluzione più completa e affidabile resta Toast versioni 7 o 8. Se devi spendere ti consiglio Toast: http://www.tuttologia.com/tutorial/duplica-dvd-mac-toast.html