PDA

Visualizza Versione Completa : help internet



goku
20-06-07, 08:16
Ciao ragzzi sono nuovo e non riesco a collegarmi ad internet come devo fare? :???:

flashcream
20-06-07, 08:34
comprare un modem adsl ethernet. (meglio ancora un router se possiedi altri computer). fino a ieri non ce l'avevi.... o meglio ne avevi uno usb che col mac non funziona. dopo che l'hai acquistato ne parliamo.... 8)

goku
20-06-07, 09:54
Infatti!
io ho un model usb che usavo con il pc windows, ma il mio mac mini lo snobba.

gabod3
20-06-07, 10:16
io ho un model usb che usavo con il pc windows, ma il mio mac mini lo snobba.
Benissimo. Non ti resta che seguire il consiglio di flash... ;)

goku
20-06-07, 15:00
Se sevo scrivere una lettera o creare un foglio di calcolo come faccio?
Esiste una suite simile ad office su mac?

TheCube
20-06-07, 15:02
Se sevo scrivere una lettera o creare un foglio di calcolo come faccio?
Esiste una suite simile ad office su mac?
Prima di tutto apri un altro topic, visto che la tua domanda non ha nessuna attinenza con questo topic.
Esiste una suite molto simile a Office, la produce Microsoft e viene commercializzata sotto l'assurdo nome di Office.

Peterpan
20-06-07, 15:02
Se sevo scrivere una lettera o creare un foglio di calcolo come faccio?
Esiste una suite simile ad office su mac?

Neofficej o Openoffice

Mi raccomando, utilizza la funzione CERCA sul forum, ci sono molte domande per neofiti a cui si e' gia' risposto.

goku
20-06-07, 15:03
ho comprato un mac fidandomi di tutte le bellissime opinioni che ho raccolto in giro, il fatto è che sono ancora totalmente spaesato.
Non so un fico secco di niente.
Per ritoccare una foto ad esempio che programma uso?
Ciao!

Peterpan
20-06-07, 15:06
ho comprato un mac fidandomi di tutte le bellissime opinioni che ho raccolto in giro, il fatto è che sono ancora totalmente spaesato.
Non so un fico secco di niente.
Per ritoccare una foto ad esempio che programma uso?
Ciao!

Calma.

Cerca di fare UNA domanda per topic.

Questo perche' quando poi si CERCA qualcosa di specifico, e' piu' facile trovarlo e gestirlo.

La tua domanda oltre che ampiamente dibattuta sul forum (usa la funzione di ricerca...) non e' attinente a questo topic in particolare che riguardava la connessione ad internet.

TheCube
20-06-07, 15:07
Per ritoccare una foto ad esempio che programma uso?
Ciao!
Noto con dispiacere che non hai accolto il mio invito ad aprire un topic per ogni argomento diverso e nemmeno quello di Peterpan di CERCARE sul forum prima di sparare domande che potrebbero essere già state poste (in questo caso, qualche migliaio di volte).
Siccome non ci senti, proviamo con un altro tipo di stimolo.
Topic chiuso.