PDA

Visualizza Versione Completa : rubrica del cellulare & iSync



sturla83
20-06-07, 07:26
Con il plugin adatto ho reso compatibile con iSync il mio motorola V1075. Sincronizza tutto perfettamente da mac a cell. Ma come faccio a portare la rubrica del cell al mac? (premetto che ONsyinc non mi funziona).

sturla83
20-06-07, 09:47
nessuno sa aiutarmi? :smt009

Peterpan
20-06-07, 10:20
Con il plugin adatto ho reso compatibile con iSync il mio motorola V1075. Sincronizza tutto perfettamente da mac a cell. Ma come faccio a portare la rubrica del cell al mac? (premetto che ONsyinc non mi funziona).

Controlla le regole di sincronizzazione (non ho il mac sotto mano adesso), ma in ogni caso la sincronizzazione in se' dovrebbe aggiungere da una parte e dall'altra i numeri mancanti.

onumbarr
20-06-07, 10:24
Con il plugin adatto ho reso compatibile con iSync il mio motorola V1075. Sincronizza tutto perfettamente da mac a cell. Ma come faccio a portare la rubrica del cell al mac? (premetto che ONsyinc non mi funziona).

Cito dall'aiuto iSync:

Sincronizzare contatti e calendari

Dopo aver aggiunto i dispositivi a iSync, puoi sincronizzare le informazioni relative a contatti e calendario presenti su computer e dispositivi (se non hai ancora configurato i dispositivi in modo da permetterne il funzionamento con iSync, fai clic su "Più informazioni" in fondo alla pagina).

IMPORTANTE: devi sincronizzare il cellulare con un solo computer. Se sincronizzi i dispositivi con più di un computer, le informazioni potrebbero non essere sincronizzate correttamente (potresti incontrare duplicati o informazioni errate).

1.

Se questa è la prima sincronizzazione dei dispositivi con il computer, fai clic sull'icona del dispositivo per visualizzarne le impostazioni di sincronizzazione, quindi scegli "Cancella dati dal disp. prima di sincronizzare" dal menu a comparsa "Prima sinc.".

Per la prima sincronizzazione, è buona norma sostituire le informazioni presenti sui dispositivi con quelle ubicate sul computer, affinché tutti i dispositivi contengano le stesse informazioni iniziali. Tuttavia, qualora tu disponga di informazioni presenti solo su un dispositivo, puoi decidere di unirle a quelle memorizzate sul computer. Decidendo di eseguire la prima sincronizzazione in questo modo, puoi anche vedere l'aspetto che assumono le informazioni duplicate. Infatti, alcune di queste voci presenteranno piccolo differenze. Per ulteriori informazioni sul funzionamento della sincronizzazione, fai clic su "Più informazioni".

Per le operazioni di sincronizzazione successive, le informazioni vengono sempre unite in modo che eventuali modifiche eseguite sul computer e sul dispositivo siano aggiornate su entrambi.

2.

Seleziona il tipo di informazioni da sincronizzare nelle impostazioni di sincronizzazione di ciascun dispositivo (per visualizzare le impostazioni di sincronizzazione di un dispositivo, fai clic sulla sua icona).

3.

Quando sei pronto a eseguire le sincronizzazione, fai clic sul pulsante "Sincronizza" nell'angolo in alto a destra della finestra di iSync.

Se i dispositivi comprendono un Palm OS, per completare la sincronizzazione dovrai eseguire un'operazione HotSync sul dispositivo Palm (oppure premere il pulsante HotSync sulla base del dispositivo). Quando esegui un'operazione HotSync, iSync sincronizza anche gli altri dispositivi presenti.

4.

Se stai eseguendo la sincronizzazione di un telefono Symbian OS, verifica la presenza sul telefono di messaggi che ti domandano di confermare se desideri stabilire la comunicazione con il computer e rispondi "sì".

Per evitare di dover rispondere a tali messaggi prima di ciascuna sincronizzazione, puoi autorizzare la comunicazione tra computer e telefono nelle impostazioni del telefono Bluetooth. Per ulteriori informazioni, consulta le istruzioni fornite con il telefono.

Se uno o più dispositivi che hai aggiunto a iSync non sono presenti, iSync registra le modifiche e aggiorna i dispositivi mancanti successivamente quando saranno presenti.

Per ulteriori informazioni su come scegliere quali informazioni sincronizzare o per suggerimenti su come velocizzare il processo di sincronizzazione, fai clic su "Più informazioni".