PDA

Visualizza Versione Completa : aMule CVS...che differenza c'è?



DZA
20-06-07, 01:06
Saaaaaalve...Avrei un paio di domande:

Avevo aperto un topic, tempo fa, lamentando il fatto che aMule mi downloadava a velocità bassissima (30 kbps con picchi di 110), e mi era stato detto, oltre al fatto che le mie config erano sbagliate, che tale velocità rientrava perfettamente negli standard...Ora, più x una mia curiosità, ho installato aMule CVS, e volevo sapere in che cosa si differenzia esattamente dalle altre versioni, xchè la velocità è sensibilmente aumentata!

Premetto: ho un contratto alice 20 mb con router wi-fi, che condivido con altre 3 pers...e poi, proprio una di queste tre pers ha raggiunto (con una copia di aMule Adunanza, senza rete kad!) un velocità di download pazzesca! Si parla di 3 mb al secondo stabili! E le config erano altrettanto sbagliate! (upload e download zero, capacità di download 200000!!!! etc etc...). :-o ci aveva proprio giocato a caso...

Quindi la mia domanda è questa: cos'è cvs e poi, perchè le impostazioni di aMule sembrano influire così poco sulla sua capacità di download-upload? Ve lo chiedo xchè sono arrivato a credere che tutto funzioni a culo... :???:

avrobay
20-06-07, 01:52
Ve lo chiedo xchè sono arrivato a credere che tutto funzioni a culo... :???:

io sono arrivato a crederlo per moltissimi ambiti della vita reale... ma non per aMule! :D

DZA
20-06-07, 01:59
:D :D :D :D :D Bè, le impostazione dei mio amico qui farebbero supporre il contrario! Dai, 3 mbps su aMule ADUNANZA con ALICE 20 mb son davvero troppi...se tu avessi visto le config poi (e ti parla un cretino qualsiasi che ancora non è sicuro delle sue, per carità :? ) Cmq la domanda rimane...'sto CVS che è?!? Non mi sembra di trovarlo qua in giro... :?: Tu lo conosci? Sai che ha di tanto diverso?

DZA
20-06-07, 02:19
oi...nessuno?...hey...se mi mandate a ca**re mi va anche bene, così me ne vado a letto anch'io :lol:
ueììì...ueììììììììì.......

flashcream
20-06-07, 08:18
hai preso il forum per una chat notturna? mah.

ecco soddisfatta la tua curiosità: http://www.amule.org/wiki/index.php/AMule_CVS