PDA

Visualizza Versione Completa : schermo mak book imbarcato



Roxx
19-06-07, 21:07
il mak book è arrivato il 5 aprile e ho notato che ora ha lo schermo leggermente imbarcato agli angoli, so che è un problema capitato ad altri percio volevo chiedervi un paio di cosette.
peggiorera con il tempo?
è una cosa coperta da garanzia?
mi attacco?
grazie

Ismene
19-06-07, 21:43
Secondo me è da garanzia... Di corsa!!

Roxx
19-06-07, 21:51
ok, allora se è da garanzia domanda B avendolo comprato su l'applestore come devo fare? posso cercare un centro assistenza o devo usare il canale apple store?

timothymoth
19-06-07, 23:00
Credo che tu possa procedere in entrambe le strade.. ma aspettiamo il parere di che ne sa di più :-)

maina
20-06-07, 06:05
Puoi tranquillamente portare il tuo Mac da un rivenditore Apple.
Per essere più preciso, qualunque rivenditore in italia e in europa e, trattandosi di un portatile, anche fuori dall'europa.

Roxx
20-06-07, 21:58
grazie dei consigli,
appena posso lo porterò, purtroppo ora il lavoro estivo mi blocca un pò

marcolla
25-06-07, 13:18
Scusatemi se mi inserisco, ma mi sono preoccupato leggendo di schermo imbarcato.
Io ho comperato un mesetto fa circa un MacBook Pro , che per altro va benisssimo e ne sono contentissimo, e non mi sono mai preoccupato di un piccolo difetto: ovvero lo schermo a destra non appoggia perfettamente al corpo del portatile ma ne rimane sollevato di 3-4 mm.
Non è imbarcato, con l'uso quotidiano la cosa non è peggiorata e non me ne sono mai preoccupato.
Posso continuare a stare tranquillo o secondo voi conviene che lo mostri al rivenditore?
Grazie scusatemi ancora