PDA

Visualizza Versione Completa : Upload con Azureus



Iperione
29-09-05, 01:12
Ho notato che faccio un solo upload per volta con Azureus, gli altri sono in coda.
Come si fa ad attivarne di default due o tre?
Uno per volta mi pare troppo poco...

Czar
29-09-05, 01:21
sono tutti attivi, solo che se non ci sono utenti che stanno scaricando quel file, ovviamente non hai richieste e il tuo upload non cresce.

alex
29-09-05, 09:24
sono tutti attivi, solo che se non ci sono utenti che stanno scaricando quel file, ovviamente non hai richieste e il tuo upload non cresce.
E' grazie a questo meccanismo che mi hanno sbattuto fuori da oink :/

Czar
29-09-05, 20:13
E' grazie a questo meccanismo che mi hanno sbattuto fuori da oink :/

Beh, potrebbe anche essere, ma che vuoi farci?
TheCube in uno dei primi topic sul bittorrent disse:

"All'inizio non bisogna scaricare files che ci servono, ma file con pochi seeders... Il download sarà lungo e periglioso, ma l'upload ci ripagherà"

Ora... Le parole esatte non erano queste, ma il senso credo proprio di si :wink:

TheCube
29-09-05, 20:48
E' grazie a questo meccanismo che mi hanno sbattuto fuori da oink :/

Beh, potrebbe anche essere, ma che vuoi farci?
TheCube in uno dei primi topic sul bittorrent disse:

"All'inizio non bisogna scaricare files che ci servono, ma file con pochi seeders... Il download sarà lungo e periglioso, ma l'upload ci ripagherà"

Ora... Le parole esatte non erano queste, ma il senso credo proprio di si :wink:
Parole sante: bisogna cavalcare l'onda e non essere "pitocchi".
In pratica: cercate di essere i primi a scaricare qualcosa di appetitoso (non per voi, che diamine, ma i gusti del volgo vi dovrebbero essere chiari) e lasciate il tutto a macerare il più a lungo possibile; il vostro ratio vi sarà grato.

alex
30-09-05, 11:39
In linea teorica è tutto giusto, ma all'atto pratico mi serviva quella roba e non altra.

Ho pure cercato qualcosa per aggiustare il ratio, ma stranamente il rapporto S/L mi capitava spesso sbilanciato verso i seeders.

Eppoi non ho avuto tempo, mi hanno bannato senza preavviso e non ho potuto recuperare.

Insomma, a un certo punto diventa un lavoro e non mi interessa più.

prairi
30-09-05, 11:59
In linea teorica è tutto giusto, ma all'atto pratico mi serviva quella roba e non altra.

Ho pure cercato qualcosa per aggiustare il ratio, ma stranamente il rapporto S/L mi capitava spesso sbilanciato verso i seeders.

Eppoi non ho avuto tempo, mi hanno bannato senza preavviso e non ho potuto recuperare.

Insomma, a un certo punto diventa un lavoro e non mi interessa più.

mbè allora vai di mulo..

alex
30-09-05, 13:29
mbè allora vai di mulo..
Hai voglia, non mi faccio mancare niente. ;)