PDA

Visualizza Versione Completa : PARALLELS E AUTORIZZAZIONI



simone n
19-06-07, 17:16
Ho installato parallels (ultimo release ma faceva lo stesso problema anche con gli atri))utilizzando la partizione di boot camp che avevo gia', solo che ogni volta che parte la VM mi chiede la password d'autorizzazione, addirittura 2 volte!! per entrare e 1volta per uscire!!! è normale?

theBlack
19-06-07, 17:29
Ho installato parallels (ultimo release ma faceva lo stesso problema anche con gli atri))utilizzando la partizione di boot camp che avevo gia', solo che ogni volta che parte la VM mi chiede la password d'autorizzazione, addirittura 2 volte!! per entrare e 1volta per uscire!!! è normale?

evidentemente ancora non è stato risolto il problema...
con la build 3188 a me chiedeva una volta la password per entrare, nessuna richiesta per uscire, e scompariva l'HD della partizione di bootcamp dalla scrivania...

simone n
19-06-07, 17:43
Quindi l'unica soluzione è :aspettare??!!!

flashcream
19-06-07, 18:08
io non mi stupisco che venga chiesta l'autorizzazione... nel primo caso per accedere e nel secondo per modificare. (quando XP si chiude registra parecchie modifiche). è in linea con la filosofia unix dei permessi di accesso sui file.... a quella partizione e al suo contenuto possono accedere più utenti e mi pare corretto che si autentichino con i permessi più consoni.

simone n
19-06-07, 19:39
Va bè, quand'è così... mi adeguerò :?