PDA

Visualizza Versione Completa : MovieGate e registrazione



kalimocho
18-06-07, 21:29
Buonasera, volevo duplicare un mio dvd per uso personale...Ho rip il dvd con mMacTheripper,,,poi ho scaricato MovieGate e ho installato la versione 1.1.8 e l'ho lanciato. Il programma ha cercato in automatico degli aggiornamenti come "Mplayer" - "Mpeg2enc" - "Mp2enc"...successivamente č comparsa la scritta registra versione di prova e acquista....Perchč mi chiede di registrarlo o acquistarlo se č freeware? Che devo fare a questo punto? Grazie

avrobay
18-06-07, 21:35
Solo la versione 1.1.8 č completamente gratuita.

Cito dal tutorial
http://www.tuttologia.com/tutorial/duplica-comprimi-dvd-mac.html

Ingredienti:
a) Un DVD regolarmente acquistato da duplicare per uso personale
b) Un DVD da 4,7Gb da masterizzare
c) MacTheRipper (freeware) oppure 0Sex
d) MovieGate (freeware*) - Segui il seguente url: http://www.macetvideo.com/dl_center/dl_center.html per scaricare la versione di Moviegate adatta al tuo Mac (Panther o Tiger).

*Importante: la versione 1.1.8 di Moviegate č ancora freeware, gira sia su Mac Os X 10.3 Panther che su Mac Os X 10.4 Tiger ed č disponibile per il download!

kalimocho
18-06-07, 21:38
Ma io ho scaricato la versione 1.1.8 e l'ho lanciata....come devo fare

avrobay
18-06-07, 21:45
Ma io ho scaricato la versione 1.1.8 e l'ho lanciata....come devo fare

Sei certo che si tratti di quella versione? Non dovrebbe chiederti di registrare... Comunque a questo punto registra la versione di prova e prosegui: in fondo dovrebbe trattarsi solo di fornire un indirizzo e-mail valido.

TheCube
18-06-07, 21:45
Siamo nella sezione sbagliata, cosa c'entra il P2P?
Sposto...

kalimocho
18-06-07, 21:53
Ora mi spiego meglio: una volta lanciata laversione 1.1.8 in automatico cerca degli aggiornamenti tra i quali Mplayer" - "Mpeg2enc" - "Mp2enc"...e un upgrade..se clicco si una volta installati mi chiede la registrazione e acquisto....se invece non installo aggiornamenti non c'e nessun problema perņ mi chiedo se Mplayer" - "Mpeg2enc" - "Mp2enc" devono essere installati o meno per il funzionamento corretto di MovieGate...Grazie

avrobay
18-06-07, 23:01
Ora mi spiego meglio: una volta lanciata laversione 1.1.8 in automatico cerca degli aggiornamenti tra i quali Mplayer" - "Mpeg2enc" - "Mp2enc"...e un upgrade..se clicco si una volta installati mi chiede la registrazione e acquisto....se invece non installo aggiornamenti non c'e nessun problema perņ mi chiedo se Mplayer" - "Mpeg2enc" - "Mp2enc" devono essere installati o meno per il funzionamento corretto di MovieGate...Grazie

Gli aggiornamenti di Mplayer Mpeg2enc Mp2enc falli se ti vengono proposti ma non fare l'upgrade dell'intero programma.

Comunque prova a procedere con il tutorial.

kalimocho
19-06-07, 00:14
E come si fa a non fare l'upgrgade? Non si puņ selezionare ciņ che si vuole installare....

avrobay
19-06-07, 00:32
E come si fa a non fare l'upgrgade? Non si puņ selezionare ciņ che si vuole installare....

Allora non fare alcun upgrade e procedi con il tutorial.