PDA

Visualizza Versione Completa : Mi si blocca aMule Adunanza



iaia
18-06-07, 15:07
Premetto che ho poca destrezza.
Ho un iBook G4, sono collegata via cavo a Fastweb.
Dopo aver letto tutta la parte del Tutorial.
Ho scaricato aMule Adunanza 3.11b, spostato in applicazioni fatto partire, e mi si bloccca prima ancora di farmi cercare server e sistemare impostazioni. :???:
Mi serve un corso accellerato.
Aiuto!

flashcream
18-06-07, 15:28
cestina la cartella amule che trovi nella libreria utente/application support.

quindi riconfigura amule secondo il tutorial che già conosci.

naturalmente la tua versione adunanza è la powerpc, mi auguro tu abbia installato proprio quella: http://www.adunanza.net/download.php?list.7

edito titolo.... rimuovendo l'inutile parola "aiuto". 8)

iaia
18-06-07, 16:45
la versione di adunanza che ho scaricato è quella giusta, ho eliminato la cartella amule, ho riaperto il programma, non mi si connette, mi fa visualizzare i server e dando il doppio click su DonkeyServer n.1 o n.2 mi si impalla di nuovo e devo fare un'uscita forzata dall'applicazione.

flashcream
18-06-07, 17:51
beh, per visualizzare la lista dei server ti sei connessa per forza, altrimenti la finestra rimaneva vuota. quando scegli un server invece si impalla!? stranissimo, sinceramente mai sentito, soprattutto se non hai variato qualcosa in directory. infine serve ram per poter utilizzare amule su un mac ppc.

iaia
18-06-07, 17:55
con l'uscita forzata dell'applicazione mi risulta amule in rosso con scritto che non risponde!

Non so che fare!!! :x

iaia
18-06-07, 17:59
come RAM ho 640 MB DDR SDRAM ti riporto esattamento le info su questo MAC

flashcream
18-06-07, 18:01
che sistema operativo monta l'ibook? spero da panther (10.3) in su. altrimenti è svelato l'arcano...

iaia
18-06-07, 18:05
Mac OS X 10.4.9 non so dirti se tiger o Phanter, penso però che sia tiger

flashcream
18-06-07, 18:13
io non ho una spiegazione. ti consiglio solo di cestinare l'applicazione e la cartella amule di supporto e di reinstallare nuovamente l'applicazione. soprattutto di non configurare nulla all'inizio, di scaricare solo la lista dei server e di provare a connettersi ad uno dei server.

iaia
18-06-07, 18:19
già provato!
Ora per esempio ho riaperto l'applicazione si è connesso a DonkeyServer n.1 sono arrivata ad aprire le impostazioni e poi si è impallato.
Ho riprovato subito dopo non si è neanche connesso. Bho?
Mi si apre la finestra Downloading, please wait ... Unknown size e si blocca

Zlatan
12-07-07, 18:47
E' capitato anche a me (di solito quando cancello un file che sto scaricando nella finestra trasferimenti),però di solito aspetto qualche secondo e poi la rotellina colorata che appare quando si impalla un'applicazione scompare...devi solo aspettare un pochino!

Io ho un ibook con 1 GB di RAM quindi probabilmente tu con 640 MB hai qualche difficoltà in più,ma penso tu debba aspettare solo un pò e la rotellina dovrebbe scomparire...