PDA

Visualizza Versione Completa : iPod connesso al Mac si blocca



DeaNera®
18-06-07, 00:36
Il mio iPod, ogni volta che lo connetto ad un computer (pc o mac che sia), si blocca e non parte. Il simbolo del divieto non lampeggia, non appare il simbolo in alto a dx che sta lavorando, in un primo momento si sente il ronzio tipico dell'hd che lavora, dopo un pochino muore anche quello.
Se lo resetto mantenendolo attaccato al computer, bloccando e sbloccando la tastiera e successivamente tendendo premuto il tasto centrale ed il tasto menu, parte.
Ho provato a fare il restore da iTunes ma niente, se non lo resetto non parte.

Per adesso il mio iPod è formattato mac, quindi sto provando tutte queste operazioni su mac, pensate che possa essere utile riformattarlo sotto pc?
Da cosa potrebbe dipendere una cosa del genere?

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :fioriperte:

avrobay
18-06-07, 11:26
Quindi hai già provato ad azzerare le impostazioni?
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=61705-it

DeaNera®
18-06-07, 19:36
si, ci ho già provato e mi da i risultati di sopra: riesco a farlo leggere la prima volta, ma la seconda volta si blocca di nuovo :roll:

DeaNera®
18-06-07, 23:21
dopo vari reset adesso sembra che funzioni.
Però non capisco perchè si è comportato così questi giorni. Oggi l'unico cambiamento che ho apportato è che ho abilitato il disk use. :roll: per il resto non ho fatto nient'altro che resettarlo 4 o 5 volte di seguito.
secondo voi è il caso di portarlo cmq in assistenza?

dechigno
22-06-07, 18:38
Ciao,

bhe, io lo porterei lo stesso a fargli dare un'occhiata in assistenza... :)

Altrimenti resti sempre col dubbio...

A presto! ;)

DeaNera®
24-06-07, 13:34
il mio unico problema è che l'assistenza a questo punto è del negozio e non dell'Apple ;) capace che me lo righino per vedere se c'è qualcosa che non va :evil: