PDA

Visualizza Versione Completa : Image Triks: posizionare maschere



gianpiero
18-06-07, 00:11
con image triks si possono posizionare, e quindi muovere, le maschere all'interno della foto per posizionarla nel punto in cui la si vorrebbe?
ad esempio: se scelgo la mela come maschera per una foto con due volti, posso posizionarla a incorniciare uno dei due volti ?? :???:

meigel
18-06-07, 00:36
con image triks si possono posizionare, e quindi muovere, le maschere all'interno della foto per posizionarla nel punto in cui la si vorrebbe?

Ho fatto qualche prova, e credo proprio che la maschera venga applicata sempre su tutta l'immagine e non sia possibile riposizionarla... :???:
perņ si puņ usare il "crop" per selezionare la porzione che interessa (uno dei due volti, nel tuo caso) e poi applicare la maschera.


OT: la tua firma mi fa morire dalle risate :)

gianpiero
18-06-07, 13:50
Ho fatto qualche prova, e credo proprio che la maschera venga applicata sempre su tutta l'immagine e non sia possibile riposizionarla... :???:
perņ si puņ usare il "crop" per selezionare la porzione che interessa (uno dei due volti, nel tuo caso) e poi applicare la maschera.


e si... ma se croppo mi taglia il resto dell'immagine (l'altro volto nel mio caso) e non ottengo l'effetto voluto :?



OT: la tua firma mi fa morire dalle risate :)

il principe rimane il principe ;)