PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes - Podcast Radio105



iGodness
17-06-07, 22:29
Da un po' di tempo iTunes non riesce piu' a scaricarmi i podcast di Radio105. Non riesco a capire come mai. Da quanto ho capito, un altro mio amico, che utilizza il Mac della sua ragazza, non ha problemi a scaricare i Podcast. Ma a mio parere e' proprio un problema di Radio105. Sono iscritto anche ad altri Podcast, ma a parte qualche problemino ogni tanto, me li scarica tutti..

A qualcuno del forum succede la mia stessa cosa?
Almeno per sapere se il problema e' il mio iTunes o Radio105

avrobay
17-06-07, 23:02
Ho provato adesso e mi pare tutto funzioni.

iGodness
18-06-07, 12:52
E allora da cosa puo' dipendere? :?

avrobay
18-06-07, 13:46
Vedo che vi sono diversi podcast Radio105. Di quale si tratta esattamente? Quale messaggio di errore leggi? Che cosa succede?

maverick
18-06-07, 13:47
Sinceramente non ne ho idea...mi farebbe piacere sapere da cosa dipende,visto che anche io da qualche tempo non riesco più ascaricare i poadcast di radio 105,sono rimasto terribbilmente indietro con gli scherzi di zaffo zaffagni :(

Avro: rispondo per quello che riguarda il mio problema, non sò se è per tutti lo stesso, il problema non è solo in un determinato poadcast ma in svariati e diversi poadcast di radio 105 mi dice che si è verificato un errore sconosciuto (400)

avrobay
18-06-07, 14:04
Usa iTunes per comunicare il problema:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ17FF5E04.jpg

maverick
18-06-07, 15:36
Avro,ho provato a fare come mi hai detto tu,ma non ci ho capito molto,sembra che io non sia registrato ma mi sembra strano,perchè fino a qualche giorno fa,scaricavo regolarmente.
Provo a pstare uno screen shot, mgari voi mi saprete consigliare,perchè io non ci capisco molto.

edit: scusate per l'immagine,spero che ora vada bene
http://img130.imageshack.us/img130/2027/immagine1in6.jpg

TheCube
18-06-07, 15:39
Riduci le dimensioni dell'immagine, per cortesia.

iGodness
18-06-07, 16:11
Ora forse e' un po' troppo piccola... :P Non riesco a leggere molto.
Comunque adesso provo a segnalare il problema anche io..

iGodness
18-06-07, 16:22
Fatto: ho spedito l'avviso di malfunzionamento del Podcast senza problemi. Stiamo a vedere...

maverick
18-06-07, 16:28
Scusa, ma non sono molto pratico, come si fa a segnalare l'errore?



Grazie

iGodness
18-06-07, 16:30
Esattamente come ha spiegato prima Avro. Ovviamente devi essere loggato in iTunes Store. Poi vai sui tuoi Podcast, selezioni quello desiderato e nella stessa finestra, ma in basso, clicchi su "Comunica un Problema". Infine, segui le semplici istruzioni iTunes.

maverick
18-06-07, 18:14
Allora mi sono loggato sullo store poi sono andato sui miei poadcast e ho tentato di segnalare il problema,ma dice che non ho effettuato la sottoscrizione a quel poad cast,come mai? eppure la sottoscrizione l'ho fatta,infatti fino a pochi giorni fa non avevo nessun problema. :x



grazie

Toziweb
18-06-07, 19:45
Da un po' di tempo iTunes non riesce piu' a scaricarmi i podcast di Radio105. Non riesco a capire come mai. Da quanto ho capito, un altro mio amico, che utilizza il Mac della sua ragazza, non ha problemi a scaricare i Podcast. Ma a mio parere e' proprio un problema di Radio105. Sono iscritto anche ad altri Podcast, ma a parte qualche problemino ogni tanto, me li scarica tutti..

A qualcuno del forum succede la mia stessa cosa?
Almeno per sapere se il problema e' il mio iTunes o Radio105

Io scarico tranquillamente lo Zoo non ho alcun problema... :roll: