PDA

Visualizza Versione Completa : connessione wireless



f4bry
17-06-07, 15:23
Ciao,
il problema di oggi è come forzare una connessione wireless. Mi spiego: nonostante io abbia impostato tra le connessioni di default la mia al primo posto, e nonostante io selsezioni la mia connessione dal menù a tendina in alto a destra, il computer si connette alla wireless fastweb del vicino. Non sarebbe affatto male se non fosse che non ho la pw della sua connessione.
Quindi, o chiedo al mio vicino la pw o trovo un altro modo per accedere alla mia linea.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?

flashcream
17-06-07, 15:40
in pref. sistema/network/pannello airport/connessione di default---> a network preferiti.

elimina (tasto -) tutti i network dai preferiti. aggiungi il tuo (tasto +). premi tasto opzioni e poi tasto ripristina default. applica.

f4bry
17-06-07, 15:53
in pref. sistema/network/pannello airport/connessione di default---> a network preferiti.

elimina (tasto -) tutti i network dai preferiti. aggiungi il tuo (tasto +). premi tasto opzioni e poi tasto ripristina default. applica.

Grazie mille. Purtroppo ora non sono in casa e non posso provare. Appena posso ci provo e vi faccio sapere.

f4bry
19-06-07, 22:04
in pref. sistema/network/pannello airport/connessione di default---> a network preferiti.

elimina (tasto -) tutti i network dai preferiti. aggiungi il tuo (tasto +). premi tasto opzioni e poi tasto ripristina default. applica.

Ok, sistemato tutto proprio come hai detto te. Grazie.