PDA

Visualizza Versione Completa : AMULE MI SI CHIUDE CONTINUAMENTE!!!



morfo
17-06-07, 14:21
CIAO A TUTTI!!!

sono sempre io, morfo, mi sono permesso di aprire un nuovo topic nella speranza di avere piu' informazioni possibili anche se sono molto sfiduciato a riguardo...

qualcuno di voi gia' mi conosce e mi ha dato un valido aiuto, in particolare flashcream che mi ha guidato passo per passo prima col router e poi con aMule...purtroppo aMule continua a darmi dei problemi di chiusura applicazione

le ho provate tutte e le sto provando tutte, tutte le possibili combinazioni di settaggi che mi vengono in mente ma niente...

mi sono disconnesso da Kad, in preferenze fonti massime e limiti connessione sono sceso a 50, ho provato anche a spegnere l'hdd esterno, niente, l'ultima prova che mi rimane e che sto provando adesso e' quella di ridurre i files in download, sto provando a metterne al max 20...ieri lasciando questi settaggi ho lanciato il programma la mattina ed e' andato fino al tardo pomeriggio, non mi era mai successo che tenesse botta cosi' tanto, mi auguro che le impostazioni che ho fatto abbiano risolto il problema, non vorrei che fosse stato un puro caso

un mio amico che ci lavora col mac mi ha consigliato di scaricare la versione precedente di aMule...

boh...io non so piu' cosa fare...

flashcream
17-06-07, 14:46
edito titolo togliendo l'inutile parola aiuto.

non usare un disco esterno, cambia il router e provider.

vedi tu cosa puoi fare di questi consigli definitivi....

phc
18-06-07, 10:45
essendo che anche io (ahimè) ho libero come provider , nn posso che concordare pienamente con flash...

hai provato però a usare i torrent ??? girano decisamente meglio con libero rispetto ad amule...

phc

morfo
19-06-07, 18:12
grazie phc :wink:

in effetti ne ho sentito parlare dei torrent anche se non ho ben capito cosa sono e soprattutto come funzionano...

le uniche cose che mi pare di ricordare e' che non ci sono le code (ottimo!) e se ti connetti ad un server scarichi tutti i files che ci sono, ma non vorrei dire delle cose inesatte...unico neo e' che se stai cercando un particolare file (audio o video) magari e' piu' indicato aMule

e' un discorso che comunque va approfondito...

maina
19-06-07, 18:28
e' un discorso che comunque va approfondito...


potresti cominciare da qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/BitTorrent

:)

morfo
21-06-07, 18:42
risolto il problema della chiusura aMule...

ho cestinato l'ultima versione 2.1.3 e ho scaricato la penultima 2.1.2...

...e adesso funziona, non si chiude piu', e' da ieri sera che sta andando...

ora pero' ho altri problemi: ho Kad firewalled e al momento non ho ancora scaricato niente, premetto che e' da ieri sera che aMule sta andando...ho visto che la velocita' e' arrivata al max a 40 kB/s, adesso viaggia a 8, e i tempi di scaricamento sono compresi da 3 h fino a 30 giorni...

ma e' normale tutto cio'?

flashcream
21-06-07, 18:54
ma e' normale tutto cio'?

lo stato kad firewall no e puoi rimediare. come? ci sono 30 topic che lo spiegano.

infine, la velocità di download dipende da tante variabili e ti rimando al tutorial, ma una su tutte nel tuo caso specifico: i filtri di libero. soluzione? ad oggi solo cambiare provider o scaricare di notte.