PDA

Visualizza Versione Completa : Tasto "indietro" su pages



Ian Malcom
17-06-07, 14:10
é da un pò che lo cerco ma non lo trovo... Quel tasto che ti permette di tornare indietro se sbaglia una qualsiasi cosa nel testo, per capirci quello di Word "avanti" e "indietro"

avrobay
17-06-07, 14:36
Composizione > Annulla
Ovvero MELA Z come su qualsiasi altra applicazione :)

Ian Malcom
17-06-07, 14:41
Ciao avro grazie! Cmq io intendevo il tasto indietro di word quello che va indietro diciamo solo di un carattere così mi cancella tutto il testo ed è impossibile lavorare

avrobay
17-06-07, 14:51
Ciao avro grazie! Cmq io intendevo il tasto indietro di word quello che va indietro diciamo solo di un carattere così mi cancella tutto il testo ed è impossibile lavorare

Ah, non avevo capito. Ma guarda che in questo senso non c'è differenza tra TextEdit. Pages e Word. Metti il tuo testo al posto di quello piazzato come esempio dal modello scelto e vedrai che tutto funziona come previsto. ;)

meigel
17-06-07, 14:54
io intendevo il tasto indietro di word quello che va indietro diciamo solo di un carattere

Il tasto Backspace cancella solo l'ultimo carattere...
è quello con la freccia che punta a sinistra... sopra il tasto Invio, sulla tastiera del mio iMac ;)

Ian Malcom
17-06-07, 15:10
Scusate forse nn risesco a farmi capire, provo con un esempio: poniamo che sul mio testo voglia inserire un immagine o una tebella(o qualsiasi alro comando) ok fatto inserito! Dopo mi accorgo che non mi serve più l'immagine o la tabella e a questo punto voglio tornare indietro a come era il testo precedentemente. So come cancellare un carattere e so del comando mela z, vorrei sapere come tornare indietro letteralmente. Non so se mi sn spiegato cmq grazie ancora

Ian Malcom
17-06-07, 15:18
Scusate ancora ho fatto una prova adesso funziona!!!! Grazie! :D