PDA

Visualizza Versione Completa : aMule in download=0,0 !!!



SASHA
16-06-07, 18:30
Ciao a tutti, chiedo aiuto e spiegazione come mai da un può di giorni mio aMule in download=0,0 invece in upload=37,0... infatti non scarica nulla, sempre in attesa :oops:
Ho la LowID da sempre non sono mai riuscita di ottenere HighID, ho fatto test di porte sono tutti aperte, come fornitore di rete internet ho FASTWEB.
Pero bene o male riuscivo a scaricare, da ora non scarico più!!! Come mai? Da cosa dipende?
Qualcuno mi può aiutare a risolvere questa problema o per lo meno mi spiega da che dipende.
Grazie... :scioccato:

flashcream
16-06-07, 18:52
low ID con fastweb è la normalità, mi stupirei del contrario.

inoltre con un low iD essere in attesa non è strano, se ci sono poche fonti, molti che richiedono il downloads e soprattutto se il file in rete non è completo.

per valutare scarica per prova un nuovo file davvero comune e presente sulla rete kadu come "linux".... vedi un pò se parte......

SASHA
16-06-07, 19:13
Ora è partito, ma di poco, però ho fatto caso di un altra cosa...quando faccio ricerca globale non mi da nessun risultato! :roll:
Anche dei file più conosciuti, mi da risultato =0!!!!
Prima facevo sempre la ricerca globale è funzionava benissimo!
Ora mi da solo ricerca KAdu !!!! :???:
Come mai???

flashcream
16-06-07, 19:18
di poco cosa vuol dire?

sulla ricerca succede, ne abbiamo parlato decine di volte ed è un probema temporaneo. fai solo ricerche kadu finchè non torna a funzionare la edonkey (la globale è infatti la ed2k+kadu). tanto trovi TUTTE fonti lo stesso... proprio grazie alla scambio fonti implementato in amule, quando il download inizia.

SASHA
16-06-07, 19:36
:smt096 Maledetto FASTWEB!!!!!!
Ho sempre problemi con la connessione a Internet!!!
Ok, non posso fare nulla...tengo mio LowID... :?
Grazie....